▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro è Microsoft Partner Distributor of the Year 2016

Il premio Distributor Partner of the Year riconosce al distributore l’eccellenza nella completa aggregazione della soluzione cloud che consente ai partner di canale di far crescere con successo le loro relazioni con i clienti.

Distributori
Ingram Micro ha ricevuto il massimo dei voti tra il panel dei Top partner Microsoft per aver dimostrato eccellenza nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft. I premi sono stati riconosciuti in diverse categorie, con vincitori scelti fra più di 2.500 partecipanti provenienti da 119 paesi di tutto il mondo. Ingram Micro è stata premiata per la fornitura di soluzioni e servizi di qualità nella categoria Distributori. Il premio Distributor Partner of the Year riconosce al distributore l’eccellenza nella completa aggregazione della soluzione cloud che consente ai partner di canale di far crescere con successo le loro relazioni con i clienti.
Ingram Micro è stata scelta in base alla sua capacità di sfruttare l'ampiezza dell'intero portfolio di soluzioni Microsoft per configurare, offrire soluzioni end-to-end e supportare il successo dei partner di canale, oltre che per le sue prestazioni stand-out nel guidare le vendite di canale di grandi volumi per le soluzioni Cloud Microsoft. Autorizzata a vendere i servizi cloud di Microsoft tramite Csp in oltre 40 paesi, Ingram Micro ha abbracciato il programma Solution Provider Microsoft Cloud come un’importante pietra miliare nella sua strategia Cloud di canale e attraverso l’ecosistema Cloud di Ingram Micro, i partner di canale possono configurare, fornire, e gestire l'intero ciclo di vita delle tecnologie Cloud, tra cui Csp, con sicurezza e facilità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter