Elmat mette a segno la sicurezza perimetrale di Optex

Elmat arricchisxe il proprio listino prodotti introducendo le nuove soluzioni targate Optex, azienda attiva nell’ambito dei sistemi di rilevazione per la sicurezza perimetrale

Distributori
Elmat estende il proprio listino prodotti introducendo le nuove soluzioni targate Optex, azienda attiva nell’ambito dei sistemi di rilevazione per la sicurezza perimetrale, intensificando la propria focalizzazione sulla videosorveglianza e facendo si che le soluzioni proposte da Optex possano essere raggiunte con più facilità da tutti i professionisti del settore di riferimento.
Optex  è un’azienda giapponese fornitrice di sistemi e prodotti ai professionisti installatori del settore della sicurezza, che collabora anche con consulenti, architetti e utenti finali per assicurare loro una configurazione ad hoc e la scelta della soluzione più corretta in base alle proprie necessità. Le soluzioni studiate e progettate da Optex garantiscono una protezione perimetrale di siti di diversa grandezza e che possono essere soggetti a qualsiasi tipologia di rischio.
elmat.jpgTra i fiori all’occhiello delle soluzioni proposte da Optex vi è il rilevatore Redscan Rls-3060l-POE, utilizzabile sia per applicazioni interne che per applicazioni esterne. Il prodotto fa parte della gamma Redwall, che comprende soluzioni di rilevazione esterna ed interna. Questo modello è dotato di una tecnologia laser innovativa che permette la rilevazione di oggetti (statici e in movimento) individuandone la dimensione, la velocità e la distanza. Esso è inoltre in grado di rilevare oggetti fino a un raggio di 30 metri e ha un campo di copertura che raggiunge i 190° in direzione orizzontale. Questa funzione unita all’ultimo aggiornamento consente al sensore di individuare un possibile intruso mentre scavalca un muro o una recinzione, creando un’area di rilevazione immediatamente sopra ad esso. Questo sensore è integrabile con i sistemi di Avigilon, Axis e Milestone. 
Elmat – afferma Andrea Rizzo, Co-Ceo di Elmat – avrà il delicato compito di presentare e far conoscere i prodotti Optex a tutti i potenziali clienti.  Abbiamo scelto di stringere questa nuova partnership proprio con Optex dal momento che abbiamo avuto prova dell’elevata qualità delle soluzioni proposte, riconoscendone l’effettiva completezza alla luce delle più recenti tecnologie presentate sul mercato”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Tutto per un lavoro da remoto sicuro e protetto

Speciale

L'importanza della collaboration nella "nuova normalità"

Speciale

Remoto sicuro, senza paura. Disinnescare l’allarme sicurezza sullo smart working e aiutare le imprese a ripartire… davvero.

Speciale

WatchGuard-Symbolic, il valore della piattaforma unificata di sicurezza

Speciale

Potenziare la cyber security con l'analisi comportamentale

Calendario Tutto

Mag 13
IDC Future of Digital Infrastructure Digital Forum 2021
Mag 13
ESET CLOUD OFFICE SECURITY: La protezione all-in-one per tutte le applicazioni Microsoft 365
Mag 13
Come gestire i dati non strutturati in modo agile e flessibile: Ottimizzare la gestione su dispositivi NAS, file server e object storage
Mag 13
MySQL Day 2021 Digital Edition
Mag 13
TP-Link - OMADA SDN Soluzione Cloud Business Wireless & Networking
Mag 13
Work from Home – Lab Series: come utilizzare i Remote Desktop Services per accedere, da remoto, in sicurezza, alle risorse aziendali
Mag 13
Dynamics 365 Sales la gestione del processo di vendita e la relazione con i clienti
Mag 13
Perché passare a Libraesva: vantaggi e special promo
Mag 14
Systematika Security Day

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche