▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trend Micro, nuovi webinar per proteggersi contro i ransomware

"Dì no ai ransomware!”: lo slogan della serie di webinar ideati dal vendor per mostrare come è possibile contrastare in maniera efficace questo dannoso fenomeno.

Vendor
La minaccia dei ransomware è sempre più insistente per questo occorre essere pronti per contrastarla e  la strategia di sicurezza tradizionale non è più sufficiente. Per questo motivo Trend Micro propone una serie di tre webinar rivolti sia agli operatori di canale che ai responsabili IT delle aziende per fare il punto sul pericolo ransomware e mostrare come le proprie soluzioni siano in grado di contrastare in maniera efficace questo dannoso fenomeno. 
ransomware--0416.jpg

Di seguito le date e i temi trattati. 
Martedì 27 Settembre 2016 ore 10:00. Tutto quello che avete sempre desiderato sapere sul ransomware
Il ransomware richiede un nuovo modello di cyber sicurezza: Per proteggersi adeguatamente contro l’attuale panorama di minacce è necessaria una piattaforma di sicurezza multistrato che garantisca l'intero ciclo di vita della difesa dalle minacce. Trend Micro Connected Threat Defense è un nuovo modello di cyber sicurezza in grado di fornire alle organizzazioni un modo migliore per impedire, individuare e rispondere rapidamente alle nuove minacce di cui sono bersaglio, migliorando, al contempo, la visibilità e il controllo all'interno della propria rete. 

Martedì 11 Ottobre 2016 ore 10:00. Sicurezza connessa e stratificata per una protezione completa contro il ransomware
Per combattere la vasta gamma di minacce attuali in continua evoluzione, serve una protezione connessa che consolidi la visione in tutti i vettori di minacce, oltre a un fornitore di soluzioni di sicurezza affidabile e lungimirante che possa prevenire i problemi prima che causino danni. 

Martedì 15 Novembre 2016 ore 10:00. - Le Pmi devono preoccuparsi del ransomware?
La risposta è si! Nel passato era opinione comune che gli hacker non fossero interessati alle imprese di dimensioni minori a causa dei limitati incentivi economici. Sfortunatamente non è più così. il 71% delle violazioni alla sicurezza hanno come obiettivo le piccole imprese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter