googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Lenovo, nuovo Marketing Manager per il Sud Europa

Juan Chinchilla Alvargonzález è il nuovo Direttore Marketing per l’area Sud-EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), con la responsabilità anche dell'Italia.

Mercato
Lenovo ha nominato Juan Chinchilla Alvargonzález nuovo Direttore Marketing per l’area Sud-EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), con la responsabilità in particolare dI Italia, Francia, Spagna, Israele e Portogallo.
lenovo-juan-chinchilla.jpgAncora una volta Lenovo si distingue per il valore dato alla multiculturalità della sua organizzazione.
In Lenovo da quattro anni come Country Manager per Spagna e Portogallo, Juan ha avuto un ruolo fondamentale nei traguardi e nei successi di business in Iberia: durante il suo mandato, infatti, Lenovo è diventata il secondo produttore di PC in Spagna e il terzo in Portogallo, e ha creato un nuovo business in valore con l’integrazione della linea server x86 di IBM oltre a imprimere una forte crescita nel nuovo segmento dei tablet.
Juan Chinchilla vanta una consolidata esperienza di marketing e vendite a livello internazionale, sia in ambito business che consumer: prima di entrare in Lenovo era stato per 12 anni in Dell, ricoprendo ruoli diversi per il mercato spagnolo, italiano, francese ed europeo; prima ancora aveva lavorato come Responsabile Marketing di una nota società di assicurazioni online, e in precedenza nel food & beverage.
Laureato in Marketing and Business Management all’ESIC Business & Marketing School, ha conseguito un Master in Economics and International Business Management alla Universidad Autónoma di Madrid e ha una buona conoscenza, oltre che dell’inglese, anche del francese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche