Trend Micro Cyber Conference, nuovi approcci alla sicurezza e nuove strategie

Pubblicato il: 27/03/2018
Redazione ChannelCity

L’evento, che si svolge a Milano (10 aprile) e Roma (12 aprile), si rivolge sia agli esponenti del mondo enterprise, sia ai partner di canale.


tm cc
La capacità di cambiare paradigma al giorno d’oggi è essenziale, per evitare di essere vulnerabili. È questo il messaggio chiave che Trend Micro vuole trasmettere nel corso del suo evento più importante dell’anno, la Trend Micro Cyber Conference.
L’evento si svolge a Milano il 10 aprile e a Roma il 12 aprile e si rivolge sia agli esponenti del mondo enterprise, che a quelli del canale e delle organizzazioni ed enti governativi. L’obiettivo è dar vita a una community forte e in grado influenzare positivamente i futuri scenari della lotta al cybercrime. Un confronto destinato ad accendersi sempre di più e a coinvolgere un numero sempre maggiore di attori.
La Trend Micro Cyber Conference esplorerà i nuovi approcci alla sicurezza e le nuove strategie attraverso la testimonianza di esperti del settore, partner, casi di successo, laboratori e tavole rotonde. Sul palcoscenico si alterneranno nomi noti e aziende importanti come Amazon Web Services, Costa Crociere, Fastweb, Leonardo, Spike Reply, Tim, UBI Banca, VMware, Vodafone e WSI Wholsale Italia.

Categorie: Roadshow

Tag:

Area Social