Exclusive Networks, è tempo di Tech Experience Tour 2019

Pubblicato il: 21/03/2019
Redazione ChannelCity

Al via l’evento itinerante del distributore a valore, importante momento di incontro rivolto a partner e clienti sul territorio: una format che valorizza il contatto diretto e i contenuti. In agenda dal 9 aprile al 28 maggio in nove città italiane - da Roma a Cagliari, passando per Padova, Milano, Torino, Ancona, Napoli, Bari e Catania - vicino alle realtà del territorio, si parlerà di cybersecurity, cloud migration, Internet of Things, mobility. 

Più tappe, più città, più valore per il canale ICT italiano: è la formula della nuova edizione del Tech Experience Tour 2019, l’evento itinerante che il distributore a valore Exclusive Networks organizza con l'obiettivo di incontrare partner e clienti; un evento sempre più ricco di contenuti e una maggiore copertura geografica.
Dal 9 aprile al 28 maggio - il VAD in compagnia dei suoi più importanti partner vendor (Aerohive, Allot, Eaton, F-Secure, FireEye, Fortinet, Gigamon, Infoblox, Nutanix, Palo Alto, Proofpoint, SentinelOne, Super Micro, WatchGuard, Zyxel), darà vita a una serie di appuntamenti in cui system integrator, reseller, sviluppatori, potranno incontrare, a ‘casa’ loro, esperti di cybersecurity, cloud migration, Internet of Things, mobility. Numeri molto interessanti sul mercato italiano, live show, sistemi di difesa, errori da evitare, soluzioni su cui puntare per digitalizzare qualunque tipo di impresa, tutto insieme, tutto in una serie di appuntamenti che, per la prima volta, da Roma a Cagliari, passando per Padova, Milano, Torino, Ancona, Napoli, Bari e Catania, porteranno sul territorio il cuore della rivoluzione del cloud computing e dei vantaggi reali, sicuri, possibili, che è in grado di offrire.lucamarinellipiccola.jpeg
Luca Marinelli, Managing Director Exclusive Networks Italia

Il canale cerca risposte di valore
'Il cuore che alimenta il motore di questo nuovo progetto racconta Luca Marinelli, Managing Director Exclusive Networks Italia – è tutto nel pay off che abbiamo scelto: 'Human Touch, insieme verso l’innovazione'. Grandi, medie, piccole imprese e manager stanno pensando al cloud computing come piattaforma per essere più flessibili, contenere i costi, essere più produttivi e competitivi. La domanda di servizi e piattaforme digitali a consumo a cui affidare dati e processi sempre più critici è matura, costante, urgente. Quanto è matura la percezione del rischio legato all’utilizzo poco attento di strumenti e piattaforme cosi critiche? Ora più che mai il canale cerca risposte di valore a cui, durante l’Exclusive Tech Experience Tour 2019, città per città, tappa per tappa, daremo il nostro contributo. Il futuro digitale passa dalla prossimità e dalla capacità di spiegare e costruire insieme soluzioni di valore'.

Tech Experience Tour 2019: format diretto, veloce e di valore
Nel corso di Tech Experience Tour 2019 (questo l'hastag per la diretta social #EXNRoadTour), Exclusive punta a mostrare il lato sicuro della forza del cloud attraverso un format diretto, pratico, agile, pragmatico. Ogni tappa avrà una durata di mezza giornata. Grazie all’intervento di giornalisti, tech blogger ed esperti di cybersecurity, i partecipanti avranno accesso a una mappatura completa dello scenario di mercato italiano della cybersecurity, del cloud computing e della trasformazione digitale. Dove, quanto e come stanno investendo le imprese italiane? Dove, quando e cosa chiedono ai partner di canale?
exxclusivetour

Numeri, dati di vendita sulle soluzioni sicurezza e cloud in Italia grazie alla collaborazione con i più importanti analisti di mercato. A seguire, la sfida con i più importanti brand internazionali che, nel corso di live survey interattive e instant poll, saranno chiamati a rispondere alle provocazioni del pubblico e a dimostrare, concretamente, come si mette al sicuro il Cloud e come lo si rende una fonte di business.
"Nove tappe per un roadshow che ha l’obiettivo dichiarato di avvicinare, incontrare, entrare in contatto con tutti gli operatori del canale ICT italiano dove vivono, dove fanno business, dove hanno più bisogno di aiuto e supporto – spiega Marinelli. Una scommessa necessaria e centrale per cercare di dare forma concreta alla trasformazione digitale delle imprese e di tutti i fornitori, italiani, di tecnologie ICT".  

Da segnare in agenda: date e tappe dell’evento intinerante
Qui di seguito date e tappe dell'evento Exclusive Tech Experience Tour 2019:
Aprile: 9 Aprile – Roma; 11 Aprile – Padova; 18 Aprile – Milano.
Maggio: 7 Maggio – Torino; 9 Maggio – Ancona; 15 Maggio – Napoli; 21 Maggio – Bari; 23 Maggio – Catania; 28 Maggio – Cagliari.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social