▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

D-Link, webinar e roadshow per il canale e i partner VIP+

Le iniziative formative - webinar e un road show itinerante per l’Italia - per spiegare a dealer e installatori i trend di mercato, grazie anche a Context, e le soluzioni del vendor. 

Eventi & Formazione
Parte il 9 maggio da Milano la prima tappa di un road show di D-Link, (qui trovi tutte le informazioni sulle 5 tappe), dedicato agli installatori e partner. Un'occasione per fare il punto sui nuovi trend di mercato e le opportunità legate alla connettività aziendale e alle Smart City, con la partecipazione degli esperti di Context, analista di riferimento nel mondo del Canale ICT.
D-Link ha sempre tenuto in grande considerazione il rapporto con il canale e la formazione costante degli installatori, fornendo consulenza professionale ai partner VIP+ per la progettazione di nuovi impianti e anche supporto post-vendita” premette Stefano Nordio, VP di D-Link Europe, che continua “il mercato è a un bivio importante, per vincere la sfida del futuro bisogna evolversi e noi vogliamo aiutare i nostri partner a cogliere questa opportunità, dimostrando loro che possono sempre contare su D-Link”.  nordio d link 1
Stefano Nordio, VP di D-Link Europe

Per tutti i gusti: Webinar e Roadshow gratuiti

Il vendor ha messo in campo numerose iniziative che accontentano tutte le esigenze: a partire da una serie di webinar gratuiti, dedicati a installatori e partner, della durata di 45 minuti l’uno, in cui si presentano e spiegano le nuove soluzioni wireless dell’azienda declinate per rispondere alle esigenze di Smart City e Imprese 4.0
Di grande rilievo la prima edizione di un Road Show di cinque tappe, che a partire dal 9 maggio toccherà cinque città - Milano, Torino, Firenze, Bari e Caserta, con partecipazione sempre gratuita.
Ogni appuntamento sarà aperto da un analista di Context che farà il punto sui trend emergenti, al fine adattarli alle esigenze locali, per proseguire con la testimonianza di un case study di successo e con l’intervento degli esperti D-Link. 
I road show sono un momento di formazione importante che permette anche di incontrarsi faccia a faccia e rinsaldare legami che spesso sono di lunga data. Ma servono anche per espandere il network, ricordo infatti che diventare partner VIP+ di D-Link è semplice e veloce” conclude Nordio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter