Autore: Redazione ChannelCity

Per Libraesva, la presenza pluriennale alla Arrow University è strategica: “Ci permette non solo di consolidare il dialogo con i partner esistenti, ma anche di sviluppare nuove relazioni, comunicando direttamente ai nostri Partner le evoluzioni normative, le minacce emergenti e le principali tendenze che stanno guidando il mercato della Cybersecurity italiana”, afferma Mattia Franzoni, Distribution Manager, Libraesva.
A livello tecnologico, Libraesva ha sviluppato e integrato nella propria piattaforma di Email Security un motore AI proprietario, progettato per intercettare tentativi di phishing e attacchi di tipo BEC (Business Email Compromise): “Il paradigma “privacy-by-design” ci ha guidati nello sviluppo di una soluzione che opera su normali CPU, senza necessità di ricorrere a servizi cloud esterni e preservando efficienza, efficacia, privacy e resilienza”, spiega Franzoni, proseguendo: “La Direttiva NIS2 impatta direttamente o indirettamente tutte le organizzazioni. La novità è l’attenzione alla supply chain per cui diventa essenziale salvaguardare la propria infrastruttura e quella di clienti e partner. Applicata alla posta elettronica, la NIS2 individua nel protocollo DMARC uno degli strumenti cardine per innalzare il livello di sicurezza. Libraesva mette a disposizione uno strumento LetsDMARC che aiuta il reparto IT nella gestione complessa di questo protocollo”.
Libraesva è da sempre un’azienda 100% canale: “La nostra strategia commerciale si fonda sull’affiancare i partner lungo tutte le fasi del processo di trattativa. Per questo, investiamo continuamente in risorse e competenze, con l’obiettivo di offrire ai nostri partner non solo strumenti innovativi, ma anche un ecosistema di supporto che li metta nelle condizioni di crescere insieme a noi”, conclude Franzoni.