Autore: Redazione ChannelCity

“OpenText è gold sponsor della University in quanto rappresenta l'evento di riferimento per il settore - dichiara Pierpaolo Alì, Director Southern Europe, CIS, CEE & Israel di OpenText Cybersecurity. Permette di incontrare partner e clienti, condividere le più recenti innovazioni nella cybersecurity e rafforzare le relazioni di business. È l'occasione per consolidare la leadership di mercato e mostrare l'impegno verso la protezione dei dati e delle infrastrutture digitali. La nostra presenza è cruciale per guidare il dibattito sul futuro della cybersecurity in Italia.”
Come chiarisce Alì, OpenText Cybersecurity si concentra su tre linee strategiche per offrire una difesa completa e predittiva, in un mercato in continua evoluzione.
TDR (Threat Detection and Response), - che si integra profondamente con l'ecosistema Microsoft.
OpenText Core Adversary Signals, - che ci consente di concentrarci sull'analisi dello spazio di attacco, un approccio che permette di avere una visione "dall'esterno" e di rilevare precocemente le minacce mirate.
Voltage Data Privacy e Discovery per assicurare che la protezione dei dati rimanga un pilastro, offrendo soluzioni avanzate per la privacy dei dati e la data discovery- .
Per valorizzare i partner e renderli protagonisti, il vendor ha in serbo nuove iniziative: “Investiremo in programmi di certificazione e formazione avanzata per rafforzare le loro competenze sulle nostre soluzioni di nuova generazione (TDR, Cydna, Voltage). Aumenteremo le attività di co-marketing, con campagne congiunte e supporto dedicato, per generare nuove opportunità di business. Introdurremo un programma di incentivazione più aggressivo e potenzieremo il supporto tecnico e commerciale”, conclude Pierpaolo Alì.