Autore: Redazione ChannelCity

Thales è un'azienda che opera al 100% attraverso il canale e Arrow University rappresenta una grande opportunità di business per incontrare e confrontarsi con i partner: “L’edizione 2025 è per noi ancora più speciale perché celebriamo l’integrazione di Imperva all’interno del portafoglio Arrow”, afferma Florian Malecki, VP, EMEA Channel Sales, Thales.
Come spiega il top manager, in un panorama in cui la cybersecurity e le minacce evolvono rapidamente, l’offerta di Thales che già comprende protezione dell’identità e sicurezza dei dati, con Arrow si arricchisce del nuovo livello di sicurezza applicativa grazie all’integrazione di Imperva: “Le novità non finiscono qui, con l’integrazione dell’intelligenza artificiale all’interno delle proprie soluzioni, la sensibilizzazione dei partner sull’approccio (post)quantum ready e la nostra nuova soluzione FAM (File Access Management).Questi temi chiave rafforzano la nostra posizione unica nel mondo della protezione dei dati”.
“Sono diverse le iniziative che stiamo mettendo in campo, dai workshop gratuiti sulla sicurezza applicativa, con l’obiettivo di rendere i nostri partner sempre più confidenti nell’utilizzo delle nostre soluzioni, all’aggiornamento dei contenuti del partner portal, così da permettere ai partner di formarsi e abilitarsi in autonomia. Mettiamo inoltre a disposizione budget di co-marketing per organizzare tavole rotonde con i CISO e confrontarsi su temi come protezione dei dati, sicurezza applicativa, intelligenza artificiale, quantum e compliance”, prosegue Malecki.
E conclude: “Ma la vera grande notizia di questo Q4 è la nostra nuova Channel Manager per l’Italia, che farà davvero la differenza: benvenuta Silvia Dalbon!”