Torna alla HomePage

NetApp, infrastrutture intelligenti per innovare in sicurezza

AI generativa, hybrid cloud integrato e protezione del dato sono le priorità tecnologiche per il 2025 del vendor, Gold Sponsor di Arrow University, che punta a costruire un ecosistema solido e collaborativo con i propri partner

Autore: Redazione ChannelCity

Arrow University 2025 è un evento strategico per NetApp, un’occasione preziosa per connettersi con i partner, ascoltare il mercato e promuovere una crescita condivisa: "È il luogo ideale per creare nuove sinergie e generare opportunità commerciali in un ecosistema in continua evoluzione". A dichiararlo è Massimo Mondiani, Partner Sales Manager, NetApp Italia.

Al passo dei tempi

Le priorità tecnologiche di NetApp per il 2025 riflettono le richieste del mercato: AI generativa, hybrid cloud integrato e protezione del dato: “NetApp abilita un’infrastruttura intelligente, e con il suo approccio integrato, semplifica la gestione dei dati, ovunque si trovino, offrendo visibilità, sicurezza e scalabilità. Le nostre soluzioni aiutano i clienti a innovare in modo sicuro, con dati sempre disponibili e sotto controllo”, spiega Mondiani.

Crescere insieme

Costruire un ecosistema solido e collaborativo è al centro della strategia NetApp: “Investiamo in programmi che potenziano le competenze dei partner, accelerano il go-to-market e incentivano la co-creazione di progetti. Offriamo strumenti digitali, supporto tecnico e marketing dedicato per rafforzare il posizionamento sul mercato. Il nostro obiettivo è crescere insieme, con un ecosistema integrato, proattivo e orientato al risultato", conclude Mondiani.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti

Articoli Correlati:

Torna alla HomePage