Torna alla HomePage

Huawei Enterprise, reti intelligenti grazie all’Intelligenza Artificiale

Le soluzioni di reti intelligenti del vendor, Gold Sponsor della Arrow University 2025, utilizzano le IA per ottimizzare le prestazioni delle reti, per la manutenzione predittiva e per migliorare la qualità del servizio, garantendo una connettività di qualità, stabile e veloce

Autore: Redazione ChannelCity

Huawei Enterprise si dichiara entusiasta di avere anche quest'anno l'opportunità di essere presente come Gold Sponsor all'Arrow University: “La partnership con Arrow ECS ci ha permesso di ottenere risultati eccezionali negli anni, motivo per il quale consideriamo l’Arrow University un evento di fondamentale importanza, per confrontarci sulle best practice e per esplorare i successi condivisi. Inoltre, è un importante luogo di incontro con i nostri partner e rappresenta anche un'ottima vetrina per presentare i nostri prodotti di punta e le più recenti soluzioni di Huawei, progettate per offrire valore ai clienti e favorire la crescita del business”, afferma Alexander Grandeaux, CTO, Huawei Enterprise Italy.

Reti intelligenti con l’AI

L’IA rappresenta una delle più grandi rivoluzioni tecnologiche del nostro tempo: “Attraverso l’implementazione di tecnologie con l’aggiunta dell’IA, spiega Grandeaux, Huawei è in grado di sviluppare soluzioni avanzate in diverse aree. Le nostre soluzioni di reti intelligenti utilizzano l’IA per ottimizzare le prestazioni delle reti, per la manutenzione predittiva e per migliorare la qualità del servizio, garantendo una connettività di qualità, stabile e veloce. Ciò consente di ridurre i tempi di inattività e i costi di manutenzione, migliorando l’efficienza operativa. Inoltre, l’uso dell’IA consente l’analisi di volumi di dati e di rilevare attività anomale e minacce, il tutto in tempo reale, proteggendo i sistemi e i dati da attacchi informatici”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti

Articoli Correlati:

Torna alla HomePage