Grandi protagonisti delle rivoluzioni di canale degli ultimi anni, gli MSP continuano a essere il pensiero fisso dei vendor
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In questo video Francesco Gaini, Sales Director, Computer Gross, inquadra l'affermarsi del fenomeno dei servizi gestiti sul mercato. Nel ruolo di partner strategico per i propri clienti racconta inoltre cosa propone in questa direzione e quali le aree tecnologiche più promettenti nonché attività e iniziative programmate nel secondo semestre dell'anno in corso per l'ecosistema canale
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All’interno dell’ecosistema canale cresce sempre più il ruolo degli MSP & MSSP. Snom Technology interpreta l'affermarsi del modello dei servizi gestiti, illustra che offerta propone al mercato in questa direzione e quali attività e iniziative volte a coinvolgere l'ecosistema dei partner
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Silvia Restelli, Head of Marketing & Solutions Sales, V-Valley, spiega il posizionamento di V-Valley nel mercato MSP: non un semplice fornitore, ma un vero partner in grado di offrire una proposta che combina piattaforme, servizi e supporto consulenziale. Numerosi gli appuntamenti dedicati, organizzati nella seconda parte dell'anno
La piattaforma SentinelOne Singularity, progettata nativamente per essere multi-tenant, risponde alle complesse esigenze operative dei service provider garantendo isolamento dei dati, flessibilità e scalabilità
La trasformazione del vendor in una piattaforma integrata punta a rendere i servizi di sicurezza facili da adottare, integrati e scalabili, attraverso una proposta di strumenti in grado di ridurre i costi operativi e incrementare la produttività. Accanto alla tecnologia, mette al centro la formazione e lo sviluppo delle competenze
Il VAD ha intrapreso un cammino strategico finalizzato a favorire l’evoluzione verso modelli di business basati sul valore, offrendo una gamma completa di soluzioni as-a-service
L’offerta del vendor si sviluppa su più livelli e mette i partner al centro, proponendo una visione che punta alla creazione di un ecosistema sempre più solido e preparato, in cui MSP e MSSP possano giocare un ruolo da protagonisti nel percorso di digitalizzazione sicura delle imprese italiane
L’obiettivo del distributore a valore aggiunto è quello di diventare un vero e proprio abilitatore del modello offrendo molto più della semplice fornitura di tecnologia. Non solo un’opportunità di business da cogliere, ma una responsabilità verso l’ecosistema
L’offerta targata Kaspersky di prodotti in modalità MSP è ampia e comprende tutto il portafoglio di tecnologie del vendor. Inoltre, il Partner Program rinnovato di recente pone un’attenzione particolare a MSP e MSSP
Per il vendor questo canale è particolarmente rilevante in quanto i terminali intelligenti che propone al mercato si inseriscono in modo naturale e armonico nell’ecosistema dei managed services
Con le sue soluzioni Omada e VIGI, il vendor punta su cloud, automazione e partnership per semplificare la gestione dell’IT e accelerare l’adozione dei servizi gestiti, in una visione che trasforma gli MSP in protagonisti dell’evoluzione digitale
Il posizionamento nel mercato del VAD è chiaro: non un semplice fornitore, ma un vero partner in grado di offrire una proposta che combina piattaforme, servizi e supporto consulenziale. Previsto un fitto calendario di iniziative rivolte a MSP, MSSP, partner e clienti
Il vendor vuole aiutare i partner ad ampliare le proprie competenze e a cogliere le opportunità legate ai servizi di sicurezza gestita, un modello che considera strategico per il futuro
Con un canale sempre più orientato ai Managed Service Provider, il vendor punta anche sugli strumenti di gestione centralizzata per partner e clienti, sottolineando il valore di soluzioni integrate e partnership strategiche