: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
AOC amplia la generazione di monitor LCD per l’uso quotidiano e per i gamer, con i due display myUltraSpeed da 24” e MyConnect da 15,6”.
Il primo modello annunciato è myUltraSpeed g2460Pqu, caratterizzato da una diagonale di 24”, una risoluzione Full HD e una frequenza di refresh di 144 Hz. Stiamo parlando di un display pergamer, dotato di pannello TFT-TN e che, grazie all’elevata cadenza di aggiornamento dello schermo, permette di ottenere tempi di risposta particolarmente ridotti, per riprodurre i giochi con la massima fluidità. Il tempo di risposta dichiarato è infatti di appena 1 ms.
Il sistema comprende un’uscita cuffie e altoparlanti dedicati. La struttura assicura la massima ergonomia, grazie a un supporto regolabile in altezza e inclinazione, in grado di ruotare di 90° in modalità Pivot. Per incentivare i gamers, AOC include nel bundle il videogame "ShootMania".
Per sfruttare al meglio il proprio desktop, grazie a funzionalità multifuzione, viene invece introdottoMyConnect e1659Fwu da 15,6”, sviluppato per l’utenza notebook. Per la connessione rapida è disponibile la tecnologia DisplayLink che consente di collegare con un unico cavo USB 3.0 la porta WXGA ultra-sottile. In questo modo è possibile abilitare la visualizzazione dual display in pochi e semplici passaggi. Grazie a un consumo di appena 7 W, MyConnect non richiede un’alimentazione ausiliaria e può essere attivato tramite la sola corrente in transito sulla porta USB. Non solo, grazie a questo sistema si possono collegare sino a sei monitor contemporaneamente.
Il sistema vanta una regolazione ergonomica e la funzionalità Smart Auto Pivot, in grado di ruotare automaticamente il contenuto visualizzato quando il monitor lavora in modalità verticale. Trattandosi di un display per gli utenti che lavorano in mobilità, AOC include nel bundle una morbida custodia per il trasporto.