googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

BenQEW40, i monitor che consentono il collegamento dello smartphone

BenQEW2440 è un monitor da 24 pollici mentre BenQEW2740 è da 27 pollici: entrambi si avvalgono di connessione incorporata MHL che consente di trasferire su grande schermo i contenuti dei dispositivi mobili, con qualità visiva a livello cinematografico.

Prodotti
BenQ ha avviato la commercializzazione in Italia della nuova serie di display VA LED MHL: BenQEW2440, un modello da 24 pollici e BenQEW2740, da 27 pollici.
I due modelli si avvalgono di connessione incorporata MHL che consente di trasferire su grande schermo i contenuti dei dispositivi mobili, con qualità visiva a livelli cinematografici, il tiutto in un design minimale molto sofisticato. 
Grazie alla MHL, la connessione HD di ultima generazione, i nuovi monitor permettono a tutti gli amanti di audio-video di connettere il loro smartphone, di trasferirne su grande schermo i contenuti, dai documenti, alle foto, ai video FHD, e di goderne la qualità delle immagini come al cinema.
dallo-smartphone-al-grande-schermo-full-hd-i-nuovi-1.jpg
Un’esperienza che è garantita dalle ultime tecnologie messe a punto da BenQ in tema di ottimizzazione visiva, come la nuova funzionalità Cinema Mode, la Super Resolution, la tecnologia anti-sfarfallio Flicker-free, il Low Blue Light.
Inoltre, la cornice ultra sottile del display, il porta smartphone brevettato disegnato in modo esclusivo e la cerniera delle porte di connessione perfettamente integrata al piede di sostegno fanno dei monitor BenQEW40 un elemento di arredo in grado di valorizzare ogni ambiente della casa. 
I monitor BenQEW2440 e BenQEW2740 sono in vendita al prezzo rispettivamente a un prezzo indicativo di 199,00 euro e 319,00 euro, iva compresa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche