▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Firefox 29, rilasciato il nuovo browser per Android e Desktop rinnovato nel design e maggiormente personalizzabile

Firefox 29 include cambiamenti riguardanti design e funzionalità del browser, tra cui un nuovo design, una nuova modalità di personalizzazione e un nuovo menu personalizzato. Inoltre è ora disponibile Firefox Sync potenziato e alimentato da Firefox Accounts.

Vendor
Mozilla ha rilasciato ufficialmente Firefox 29, per Desktop e Android, il browser internet che porta con sé alcuni grandi cambiamenti riguardanti design e funzionalità del browser, tra cui un nuovo design, una nuova modalità di personalizzazione e un nuovo menu personalizzato. Inoltre è ora disponibile Firefox Sync potenziato e alimentato da Firefox Accounts.
firefox-29-menu.jpgNuovo design: Le schede sono raffinate e armoniose, per navigare sul Web più velocemente. È semplice distinguere quale scheda si sta visitando, mentre le altre schede passano in secondo piano per non essere di distrazione quando non vengono utilizzate.
Modalità di personalizzazione: Rende facile personalizzare la propria esperienza Web, trascinando e rilasciando la propria caratteristica, strumento o componente aggiuntivo preferito nel menu o nella barra degli strumenti. Questo livello di personalizzazione di Firefox pone l’utente al comando della propria esperienza Web ed è ineguagliato in qualsiasi altro browser.
Menu di FirefoxRaggruppa i comandi del browser, le funzioni e i componenti aggiuntivi in un unico luogo per rendere più facile e più veloce accedervi. Il menu è completamente personalizzabile in modo da poter modificare o aggiungere le funzioni più utilizzate.
Firefox Sync potenziato e alimentato da Firefox AccountsBasta creare un Firefox Account per fare in modo che la funzione di sincronizzazione renda ancora più semplice configurare e aggiungere più dispositivi sfruttando la crittografia end-to-end. Firefox Sync permette di accedere alla Barra degli indirizzi intelligente, alle password, ai segnalibri, alle schede aperte e ai dati dei moduli su tutti i propri computer e dispositivi mobili Android.
Maggiori informazioni su Firefox 29 e Firefox 29 per Android sono disponibili in allegato o sul Blog di Mozilla, mentre cliccando 
">qui è possibile vedere un video che riassume i principali aggiornamenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter