▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Si alza il sipario sulla nuova Tech Data Italia

Ecco le nuove responsabilità dei manager di Tech Data Italia dopo l'acquisizione di Avnet Technology Solutions.

Distributori
A poco più di tre mesi dall'annuncio da parte di Tech Data Corporation del completamento dell'acquisizione della divisione Technology Solutions di Avnet, operazione globale da 2,6 miliardi di dollari, sono state disegnate le nuove cariche del management italiano.
baggio tech data.JPGNulla cambia per Vincenzo Baggio, che continuerà a ricoprire il ruolo di Vice President e Managing Director per l'Italia.
Si amplia invece il ruolo di Riccardo Nobili che ora sarà alla guida delle divisioni Azlan e Technology Solutions a livello nazionale, riportando a Vincenzo Baggio.
nobili tech data.JPG
Così come cambia il ruolo di Andrea Massari, precedentemente Country Manager di Avnet Technology Solutions per l'Italia, che assumerà la direzione dello sviluppo delle tecnologie di nuova generazione – Cloud, IoT, Security & Networking ed Education – così come quelle attività relative a Dell EMC e al Software, riportando a Nobili.
massari tech data.JPG
“Questa struttura è stata disegnata per assicurare la massima continuità al valore che abbiamo sempre offerto”, sottolinea Vincenzo Baggio. “Il nostro nuovo team lavorerà in modo coerente approcciando il mercato con una nuova organizzazione perfettamente integrata che garantirà al canale valore e servizi di un livello ancora superiore”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter