Sony Xperia XZ2 Premium, il massimo della fotografia su smartphone

Disponibile da settembre, il nuovo smartphone di Sony è dotato di uno dei più eccezionali comparti fotografici mai integrati in uno smartphone

Prodotti
Sony Mobile ha annunciato la disponibilità in Italia (a partire da settembre) del nuovo XZ2 Premium, dotato di uno dei più eccezionali comparti fotografici mai integrati in uno smartphone. XZ2 Premium offre una sensibilità ISO 12800 per la registrazione di video su smartphone e una sensibilità ISO 51200 ultraelevata per le immagini, caratteristica che permette di scattare in condizioni di scarsa luminosità con risultati finora possibili unicamente con fotocamere con lenti intercambiabili.

xz2 premium group chromesilver

Con XZ2 Premium è inoltre possibile riprendere filmati da professionista, utilizzando la registrazione in 4K HDR e riproducendo i video nel palmo della mano sul display 4K HDR. Lo schermo da 5,8" è l’11% più ampio e il 30% più luminoso dei precedenti display 4K HDR presenti sui dispositivi Xperia. Durante la visione di un film o di un video su YouTube, il nuovo dispositivo utilizza la tecnologia per smartphone X-Reality mutuata dai televisori BRAVIA di Sony per convertire i contenuti in un formato vicino all’High DynamicRange e offrire così contrasto, colori e definizione 'da cinema'.
Ma con il nuovo XZ2 Premium non è solo possibile guardare film con strepitoso realismo, ma anche 'percepirli' grazie al nuovo DynamicVibration System di Sony che analizza i dati audio e consente di avvertire l’azione nelle proprie mani, rendendo film, videogiochi e video ancora più realistici. Dotati di S-Force Front Surround, gli speaker di XZ2 Premium sono i più potenti mai integrati in uno smartphone Xperia. Inoltre, come sempre gli smartphoneXperia possono contare sulla solida esperienza di Sony in campo audio e sulle avanzate tecnologie Hi-res Audio, Dshee Hx e Ldac.
Grazie all’innovativa piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845 con modem X20 Lte e la soluzione Gigabit Lte di seconda generazione, XZ2 Premium offre all’utente esperienze coinvolgenti a velocità estreme. Una rapidità e un'efficienza garantire, tra al'altro, anche dai 6 Gb di Ram integrati nello stesso smartphone.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche