▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ecco l’App CardDex del GCC Pokémon per dispositivi mobili (gratis)

L’app CardDex per device compatibili iOS e Android permette di organizzare la propria raccolta della serie Sole e Luna del GCC Pokémon acquisendo le carte tramite la fotocamera del proprio dispositivo mobile e salvandole localmente.

Prodotti
Pokémon Company International ha rilasciato l’app CardDex per dispositivi mobili compatibili iOS e Android ed è ora disponibile in tutto il mondo. Questa applicazione gratuita permette di scorrere e scoprire con facilità tutte le espansioni e le carte promozionali della serie Sole e Luna del GCC Pokémon, inclusa l’appena pubblicata Sole e Luna - Gioco di Squadra.
pokemon cardex
Grazie all’applicazione CardDex, i fan potranno organizzare la propria raccolta della serie Sole e Luna del GCC Pokémon acquisendo le carte tramite la fotocamera del proprio dispositivo mobile e salvandole localmente per averle sempre a portata di mano.
Il CardDex del GCC Pokémon contiene anche un archivio completo di tutte le espansioni della serie
Sole e Luna, filtrabile per espansione, tipo di carta, rarità, tipo dei Pokémon, tipo di Energia, PS e altro ancora. In questo modo, cercare e scoprire le carte sarà un gioco da ragazzi.
L’espansione
Sole e Luna - Gioco di Squadra può essere aggiunta da subito alla propria raccolta nel CardDex del GCC Pokémon.
È possibile scaricare gratuitamente il CardDex del GCC Pokémon dall’App Store e su Google Play. Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito pokemon.com/it/gcc/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter