▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lavoro a distanza ai tempi del coronavirus. Avaya offre, gratis per 90 giorni, un'applicazione di collaboration

Si chiama Avaya Spaces ed è applicazione in cloud ideale per smart working ed elearning. Può essere scaricata da Apple Store o da Google Play.

Prodotti
L'emergenza Coronavirus ha imposto anche la chiusura di tutte le scuole e Università e costringe decine di migliaia di persone a lavorare da casa. Per dare continuità ai programmi e alle attività didattiche, l'elearning è sempre più gettonato. E Avaya offre un gesto concreto, invitando a utilizzare gratuitamente per 90 giorni un'applicazione cloud per le riunioni e la collaborazione in team a costi contenuti che integra voce, video, attività, condivisione di contenuti e altro ancora, il tutto accessibile da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo.

Avaya Spaces, che può essere scaricata da Apple Store o da Google Play, è un'applicazione cloud per le riunioni e la collaborazione in team a costi contenuti che integra voce, video, attività, condivisione di contenuti e altro ancora in un'unica applicazione accessibile da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo.
La soluzione è ideale anche per l'eLearning, e non solo per lo Smart Working, in quanto favorisce la creazione di riunioni virtuali e collaborazioni di team, consentendo agli utenti di creare spazi di lavoro in cloud dove inviare messaggi, incontrarsi virtualmente, condividere contenuti e gestire attività da PC o da dispositivi mobile, sempre con la massima sicurezza.
Disponibile in oltre 60 Paesi. Avaya Spaces fornisce funzionalità di comunicazione cloud, con spazi permanenti per messaggistica, riunioni, condivisione di file e gestione attività; inoltre, permette riunioni video HD a costi ridotti per un massimo di 500 partecipanti con registrazione e condivisione di contenuti, e prevede anche l’accesso da browser e applicazioni mobili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter