googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Lavoro a distanza ai tempi del coronavirus. Avaya offre, gratis per 90 giorni, un'applicazione di collaboration

Si chiama Avaya Spaces ed è applicazione in cloud ideale per smart working ed elearning. Può essere scaricata da Apple Store o da Google Play.

Prodotti
L'emergenza Coronavirus ha imposto anche la chiusura di tutte le scuole e Università e costringe decine di migliaia di persone a lavorare da casa. Per dare continuità ai programmi e alle attività didattiche, l'elearning è sempre più gettonato. E Avaya offre un gesto concreto, invitando a utilizzare gratuitamente per 90 giorni un'applicazione cloud per le riunioni e la collaborazione in team a costi contenuti che integra voce, video, attività, condivisione di contenuti e altro ancora, il tutto accessibile da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo.

Avaya Spaces, che può essere scaricata da Apple Store o da Google Play, è un'applicazione cloud per le riunioni e la collaborazione in team a costi contenuti che integra voce, video, attività, condivisione di contenuti e altro ancora in un'unica applicazione accessibile da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo.
La soluzione è ideale anche per l'eLearning, e non solo per lo Smart Working, in quanto favorisce la creazione di riunioni virtuali e collaborazioni di team, consentendo agli utenti di creare spazi di lavoro in cloud dove inviare messaggi, incontrarsi virtualmente, condividere contenuti e gestire attività da PC o da dispositivi mobile, sempre con la massima sicurezza.
Disponibile in oltre 60 Paesi. Avaya Spaces fornisce funzionalità di comunicazione cloud, con spazi permanenti per messaggistica, riunioni, condivisione di file e gestione attività; inoltre, permette riunioni video HD a costi ridotti per un massimo di 500 partecipanti con registrazione e condivisione di contenuti, e prevede anche l’accesso da browser e applicazioni mobili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche