googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Problemi elettrici, Apple richiama una serie di adattatori

La società della Mela ha avviato un programma di richiamo e sostituzione volontario per alcuni adattatori a parete CA e Kit adattatori internazionali. Problemi di possibili scosse elettriche.

Prodotti
Il produttore Apple ha annunciato un richiamo volontario degli adattatori per prese a muro CA progettati per l'uso principalmente nel Regno Unito, Hong Kong, Singapore e ha chiesto ai clienti di smettere di usare gli adattatori interessati.
apple richiamo adattatoriInfatti, in casi molto rari, gli adattatori a muro a tre poli Apple interessati possono rompersi e, se toccati, creare il rischio di scosse elettriche. Questi adattatori da parete sono stati forniti con Mac e alcuni dispositivi iOS tra il 2003 e il 2010 e sono stati inclusi anche nel kit Apple World Travel Adapter Kit. Apple è a conoscenza di sei incidenti in tutto il mondo. Il richiamo non interessa gli adattatori di alimentazione USB Apple.
Per i dettagli relativi alle modalità di sostituzione dei vecchi adattatori con i nuovi si può visitare il sito 
apple.com/support/three-prong-ac-wall-plug-adapter
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche