▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Paessler a misura di partner

11 motivi per abbracciare l'offerta di Paessler, che di recente ha lanciato PRTG PLUS, una licenza ad abbonamento destinata al canale e pensata per grandi infrastrutture

Vendor
La crescente complessità del panorama IT rende il settore sempre più competitivo per rivenditori e clienti. In questo scenario, strumenti di monitoraggio quali PRTG Network Monitor di Paessler aiutano gli amministratori a ottenere il controllo delle  proprie infrastrutture, offrendo la visibilità di cui necessitano. Nell’ottica di soddisfare le esigenze di clienti con  ambienti IT di tutte le dimensioni, di recente Paessler ha lanciato PRTG PLUS, una licenza ad abbonamento destinata al canale e pensata per grandi infrastrutture. In questo modo, per i partner di canale scegliere di lavorare con un vendor come Paessler garantisce che i loro clienti traggano il meglio dai loro investimenti IT e che i partner possano disporre della quota maggiore del loro budget IT.
chiara ornigottiChiara Ornigotti, Senior Sales Manager South Europe di Paessler AG
Paessler: una scelta vincente
Il vendor ha individuato 11 motivi principali che spingono i partner a collaborare con l’azienda e offrire PRTG ai clienti.
1 - Fiducia nel prodotto - PRTG Network Monitor è un prodotto comprovato con oltre 20 anni di sviluppo alle spalle, il tutto dalla sede centrale tedesca, e più di 200.000 utenti in tutto il mondo.
2 - Costruisci la tua attività - PRTG dà accesso al progetto dell’intera rete del cliente offrendo nuovi flussi di ricavi e opportunità di cross-selling.
3 -  Raccogli i frutti - A seconda del livello di partnership, il partner può guadagnare notevoli margini unendosi al partner program di Paessler e registrando le opportunità generate.
4 - Realizza business in modo semplice – Pochi tipi di licenza, non sono richiesti add-on o ulteriori acquisti. PRTG non è vincolato a un particolare fornitore e può essere personalizzato per tutti i settori merceologici i e per aziende di ogni dimensione.
5 - Arricchisci i tuoi preventivi - Inserire il monitoraggio in preventivi di ogni dimensione, inclusi singoli progetti, aggiunge credibilità e facilita le vendite. Incluso in un pacchetto, PRTG aggiunge valore e non tempo alla vendita. È inoltre disponibile una versione PRTG Freeware che può essere aggiunta gratuitamente.
6 - Unisciti al Team – I partner hanno a diposizione un team locale esperto e dedicato per supportare le esigenze commerciali. Il team PRTG locale vanta diversi profili: responsabili del canale di vendita, assistenti alle vendite, tecnici pre-vendita e responsabili marketing. Qualunque sia la domanda, Paessler ha la risposta.
7 - Accorcia il tuo ciclo di vendite – Tendenzialmente le opportunità PRTG si concludono in modo rapido e le decisioni di acquisto possono essere prese direttamente dal professionista IT coinvolto. Non occorre un CIO!
8 - Telefona a un esperto – Paessler vende con il partner essendo consapevole del fatto che il partner non può essere esperto di ogni vendor e di tutte le soluzioni sul mercato. Per questo mette a disposizione tecnici di vendita al fine di aiutare i partner a vendere PRTG ai clienti.
9 - Diventa un esperto di PRTG - Vendi la tecnologia di cui ti senti sicuro. Paessler offre programmi di certificazione di vendita e tecnici e una serie di video di formazione on-demand. Il tutto per aiutare il partner a posizionare PRTG dai clienti in maniera efficace.
10 - Commercializza PRTG con un solo clic - Paessler offre molteplici risorse e un'assistenza reattiva su argomenti legati alla parte tecnica, alle vendite o al marketing. Grazie a ciò, rende molto semplice commercializzare PRTG e concludere più opportunità.
11 - Fai più felici i clienti - PRTG Network Monitor può fare in modo che i clienti dei partner si sentano degli eroi. Monitorando la propria rete in modo efficace saranno in grado di identificare i problemi ancor prima che questi si verifichino. Un minor tempo speso a spegnere incendi significa più tempo a disposizione per mettere a punto e migliorare la loro rete insieme. Clienti soddisfatti sono clienti più redditizi!
Se decidete di sviluppare e far crescere la vostra attività con PRTG potete contattare Paessler all'indirizzo partners@paessler.com per avere ulteriori informazioni o programmare una dimostrazione con uno dei tecnici di vendita.
*Senior Sales Manager South Europe di Paessler AG
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter