googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Tim e Google insieme per l'edge computing

Tim e Google Cloud danno il via a una collaborazione tecnologica congiunta "per la creazione di innovativi servizi di cloud pubblico, privato e ibrido".

Mercato
tim google cloud
Tim
e Google Cloud hanno firmato un accordo che darà il via a una importante collaborazione tecnologica congiunta con lo scopo di realizzare innovativi servizi di cloud pubblico, privato e ibrido. Tim, si legge in una nota..."Punta con questo accordo a creare un'accelerazione nella crescita dei suoi ricavi da servizi tecnologici, con l'obiettivo di raggiungere 1 miliardo di euro di ricavi e 0,4 miliardi di euro di Ebitda entro il 2024".
"Questa nuova partnership strategica con Google colloca Tim come attore di riferimento in Italia nel Cloud ed Edge computing, due mercati che saranno sempre più importanti con la progressiva implementazione del 5G e dell'intelligenza artificiale e conferma il nostro impegno a promuovere e accompagnare il progresso digitale del Paese" ha  sottolineato l'amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi.
"Siamo orgogliosi di questa partnership - ha evidenziato Thomas Kurian, Ceo di Google Cloud - che permetterà di aiutare i clienti in Italia ad accelerare la loro trasformazione digitale".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche