▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Xiaomi Mi Note 10 Lite, disponibile il nuovo smartphone con display da 6,47"

Oltre al display AMOLED 3D curvo da 6,47” il nuovo Mi Note 10 Lite dispone di una quad camera versatile da 64MP e offre funzioni come l’acquisizione di immagini in slow motion a 960 fps, le riprese video in 4K e la modalità Vlog, Notevole anche la batteria da 5.260 mAh che permette un utilizzo di due giorni con una sola carica.

Prodotti
La cinese Xiaomi, dopo aver mostrato i brillanti risultati raggiunti nel mercato italiano, annunciato i prodotti Note 9 Pro e Redmi Note 9, ha anche portato al debutto in Italia Mi Note 10 Lite, il nuovo smartphone della famiglia Mi Note.
smartphone mi note 10 lite xiaomiE' infatti possibile acquistare Mi Note 10 Lite nella versione da 6GB+128GB nei colori Midnight Black e Glacier White (per ora in esclusiva con Vodafone al prezzo di 399,99 euro). Inoltre, tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta Vodafone potranno avere il nuovo Mi Note 10 Lite a partire da 5,99 euro al mese per 30 mesi e contributo inziale di 39,99 euro. Anche chi è giá cliente Vodafone potrà acquistarlo con "0" euro di anticipo e a partire da 7,99 euro al mese, per 30 mesi.

Xiaomi Mi Note 10 Lite, caratteristiche interessanti

Dotato di un display AMOLED 3D curvo da 6,47” e di un retro in vetro 3D curvo, Mi Note 10 Lite porta in dote un’ottima sensazione di usabilità. Con bordi curvi sui quattro lati, Mi Note 10 Lite presenta un più che soddisfacente rapporto schermo/corpo del 91,4% che sicuramente farà piacere agli utenti.
Il sensore di impronte digitali su schermo è ora più sottile, ma altamente reattivo, per consentire lo sblocco istantaneo, inoltre sia la parte frontale che il retro del dispositivo sono protetti da Corning Gorilla Glass 5.  

Mi Note 10 Lite è dotato di una quad camera versatile da 64MP che racchiude un sensore Sony IMX686. Insieme a funzioni interessanti come l’acquisizione di immagini in slow motion a 960 fps, le riprese video in 4K e la modalità Vlog, Mi Note 10 Lite è uno strumento perfetto per catturare i momenti migliori sia di giorno che notte. 
Sul fronte delle prestazioni, Mi Note 10 Lite può soddisfare i clienti grazie anche all'utilizzo della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 730G e della tecnologia di elaborazione a 8 nm che combinate permettono di offrire un’esperienza mobile ultra fluida in ogni momento.
La batteria da 5.260 mAh supporta un utilizzo di due giorni con una sola carica. E con un caricabatteria rapido da 30W in dotazione, questo nuovissimo device è il compagno ideale per lavorare e giocare senza interruzioni.
Mi Note 10 Lite sarà disponibile anche su mi.com nella variante da 6GB+64GB – nelle tre colorazioni Glacier White, Midnight Black e Nebula Purpleal prezzo di 369,99 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter