▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Xiaomi investe in Italia e apre il primo magazzino sul territorio italiano

Xiaomi Italia apre oggi il primo magazzino mi.com sul territorio italiano. Questa apertura permette di ridurre notevolmente i tempi di consegna dei prodotti. Xiaomi lancia anche nuove offerte per il post vendita, soprattutto per gli utenti fuori garanzia.

Vendor
L’epidemia di COVID-19 ha sconvolto il mondo intero, ma la vicinanza e il sostegno reciproco ci hanno reso più forti. Xiaomi, convita che “l’unione fa la forza”, desidera ringraziare ancora una volta tutti gli affezionati del brand per la fiducia dimostrata anche in questo momento storico particolare, portando il proprio magazzino di mi.com in Italia.
xiaomi davide lunardelliQuesto è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino mi.com sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa” afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
Inoltre, Xiaomi lancia anche offerte dedicate al servizio post vendita, valide fino al 31 luglio 2020. Infatti, i possessori di smartphone Xiaomi non più coperti da garanzia legale, potranno accedere alla riparazione e alla sostituzione dello schermo o della scheda madre a prezzi scontati.
Il costo del servizio include la manodopera per la riparazione, la spedizione e la sostituzione delle componenti danneggiate.
Consultando l’area dedicata di mi.com, è possibile verificare i costi relativi al servizio post-vendita per ogni prodotto che rientra nell’offerta. Per accedere al servizio e ricevere maggiori informazioni è sufficiente contattare il servizio clienti Xiaomi tramite web chat sul sito mi.com, inviare una e-mail all’indirizzo service.it@xiaomi.com o chiamare al numero verde dedicato 800 690 921 (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter