googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

MSP Day 2020, on line l'appuntamento annuale per gli IT Managed Service Provider

In scena i prossimi 18 e 19 giugno l’appuntamento che propone formazione, condivisione di soluzioni, best practice e strumenti strategici per supportare l’innovazione tecnologica e la ripresa delle PMI italiane. Sviluppato un programma ricco e articolato

Eventi & Formazione
Torna MSP Day: la strada per accelerare l’innovazione e supportare la ripresa delle PMI infatti non si ferma e va avanti. Quest'anno la terza edizione dell’evento di riferimento in Italia per i Managed Service Provider organizzato da Achabdistributore di soluzioni software a valore (che nel 2019 ha celebrato i 25 anni di attività), si svolgerà in versione on line, dopo le precedenti edizioni tenutesi a Riccione (qui il reportage della seconda edizione).
Erogato completamente online all’interno di una innovativa piattaforma digitale, ancora una volta l’evento si svolgerà su due giornate, il 18 e 19 giugno, interamente dedicate a chi si occupa di mantenere in salute l’IT delle aziende italiane.

mspday logo

MSP Day punta a riconfermarsi come momento di condivisione e valore tra i vendor e i fornitori di servizi IT gestiti in Italia con l’obiettivo di offrire un’esperienza mirata al supporto delle esigenze dei professionisti del settore. 
Partecipare a MSP Day significa avvicinarsi ancora di più al modello di business dei servizi IT gestiti che, soprattutto nell’attuale periodo storico, si è rivelato in grado di garantire continuità di business per sé e per i propri clienti, oltre a permettere di scoprire realtà e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, condividere esperienze, cogliere spunti strategici e contenuti di valore.

Un programma ricco e articolato
L’evento prevede un’agenda articolata con sessioni plenarie, a cui prenderanno parte autorevoli speaker super partes con i loro interventi di scenario relativi al mercato di riferimento, speech degli sponsor declinati in sessioni parallele in cui si porrà l’accento sulle tecnologie: dalle caratteristiche al funzionamento vero e proprio attraverso brevi demo tecniche, momenti di networking virtuali durante i quali sarà possibile partecipare a tavoli tematici, visitare i desk degli sponsor e programmare anche meeting privati sia con gli espositori stessi che con gli altri partecipanti.
Tra gli speaker, Gerald Blackie, uno dei padri del mondo MSP, che ha dato una svolta al modo di erogazione dei servizi, introducendo già nel 2003 un nuovo approccio. E poi George Bronten, fondatore di Upstream nella seconda metà degli anni 90, esperto di gestione di vendite complesse tanto da arrivare a creare una piattaforma dedicata, chiamata Membrain, che oggi è anche il nome della sua società. La sua presenza a MSP Day Online è una grande opportunità per coniugare i concetti legati alla vendita a una comprensione del modello MSP.andreaveca
Andrea VecaCEO di Achab
Da sempre Achab si adopera per promuovere il modello di business MSP incentrato sulla logica di servizio che la tecnologia deve offrire nel contesto odierno, sulla base dell’ascolto e dell’attenta osservazione delle esigenze concrete delle PMI italiane” afferma Andrea VecaCEO di Achab. “Nel contesto attuale, è ancor più importante che le imprese siano affiancate da partner competenti sia per essere supportate a livello di innovazione tecnologica, sia per affrontare al meglio la ripresa e i cambiamenti in atto che inevitabilmente hanno investito tutto il tessuto del nostro Paese. Nel riconfermare questo nostro appuntamento, vogliamo dare un segnale forte di vicinanza e continuità del valore che mettiamo a disposizione per i fornitori di servizi IT gestiti attraverso strumenti concreti per poter offrire al meglio servizi su misura nel delicato compito di supportare attivamente le imprese.” 

Tra i Top sponsor dell’evento si riconfermano per il terzo anno consecutivo Datto, Reevo e Webroot, mentre spiccano Globaldash, Mailstore, Timenet, Vade Secure, Watchguard e Zyxel tra i First sponsor. Rinnovata anche la presenza di Beachhead, tra i Business sponsor, assieme all’ingresso di QboxMail.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche