▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Motorola one fusion+, lo smartphone da 6.5 pollici con fotocamera pop-up a scomparsa

motorola one fusion+ è un nuovo smartphone - disponibile anche in Italia - che permette di scattare foto nitide e luminose da qualsiasi angolazione e in qualsiasi condizione di luce grazie a un sistema di fotocamere ad alta risoluzione da 64 MP.

Prodotti
Il nuovo smartphone motorola one fusion+ con un display immersivo da 6,5" Total Vision Full HD+, che si estende da un bordo all’altro e una fotocamera selfie pop-up a scomparsa è disponibile in Italia con un prezzo di partenza da 299 euro.
motorola one fusion smartphone italia 299 euroIl display restituisce un'ampia gamma di colori ed è certificato per HDR10,e condente di guarda film, spettacoli e foto con colori vividi e fedeli, con maggiore luminosità e contrasto.
Il suono è potente grazie alla presenza di un altoparlante Hi-Fi che garantisce un audio più pulito e una nitidezza maggiore anche quando il volume è al massimo.
Il nuovo  smartphone Mororola è caratterizzato da una quad camera che permette di catturare immagini ultra realistiche ad alta risoluzione, inoltre il sensore da 64 MP è dotato di tecnologia Quad Pixel e modalità Visione Notturna che garantisce luminosità e definizione dei dettagli negli scatti grazie a una sensibilità alla luce 4 volte superiore ai precedenti modelli.
Motorola one fusion+ dispone anche di un obiettivo ultra-grandangolare da 118º che permette di includere una porzione 4 volte maggiore nell'inquadratura e la fotocamera Macro Vision avvicina l’utente 5 volte di più al soggetto, con una risoluzione di 2 volte superiore alla maggior parte delle altre fotocamere macro presenti sul mercato. Quando il soggetto è in posa, la fotocamera pop-up selfie da 16MP è in grado di catturare il momento migliore in qualsiasi condizione di luce grazie alla tecnologia Quad Pixel e alla modalità Visione Notturna, da rivedere sull’ampio display Total Vision che si estende da un bordo all’altro senza cornici.
Con un processore Qualcomm Snapdragon 730 potenziato dall’intelligenza artificiale, motorola one fusion+ offre prestazioni incredibilmente fluide a basso consumo energetico per lavorare contemporaneamente su più applicazioni senza rallentamenti. Inoltre motorola one fusion+ dispone di una batteria potente da 5000 mAh progettata per garantire oltre 2 giorni di autonomia. Quando arriva il momento di ricaricare, è possibile farlo velocemente con la tecnologia di ricarica TurboPower.
Infine, motorola one fusion+ è arricchito della nuova suite di funzionalità software My UX, che include le Moto Experience che i consumatori da tempo apprezzano. MY UX permette di ascoltare musica, guardare video e giocare con impostazioni personalizzate e controlli avanzati. Gli utenti possono creare temi personalizzati per il proprio device scegliendo tra font, colori, icone e animazioni per il sensore di impronte, così da rendere il proprio telefono unico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter