googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Moto G 5G Plus, lo smartphone 5G economico di Motorola (prezzo 400 euro)

Il nuovo smartphone, sfrutta la connessione 5G, offre un display CinemaVision con diagonale da 6.7'' e risoluzione Full HD+. Inoltre dispone di un sistema da quattro fotocamere posteriori da 48MP e introduce l'innovativa fotocamera frontale doppia, per scattare selfie con l'obiettivo ultra-grandangolare.

Prodotti
Motorola sceglie il palco di YouTube per svelare il suo smartphone 5G economico. Il modello si chiama moto G 5G Plus e tra i punti di forza, oltre al prezzo, circa 400 euro, ha un display da 6,7 pollici, la batteria a lunga durata e una quadrupla fotocamera posteriore da 48 MP.
new motorola moto g 5g plusIl nuovo smartphone utilizza uno schermo da 6,7 pollici con due forellini in alto a sinistra dove trova posto una doppia fotocamera da selfie, con un sensore principale da 16 megapixel e un ultra-grandangolare da 8 Megapixel. Sul retro l'obiettivo da 48 megapixel è affiancato da un ultra-grandangolare da 8 MP, una lente macro da 5 MP e un sensore di profondità da 2 MP.
A guidare le operazioni c'è il processore 5G Snapdragon 765 di Qualcomm, supportato da 4 GB di Ram e 64 GB di memoria d'archiviazione, espandibile fino a 1 TB. La batteria, da 5mila mAh con ricarica rapida (20 W) promette fino a due giorni di autonomia. Inoltre con moto g 5G plus anche gli acquisti diventano più semplici. Avvicinando lo smartphone a un terminale NFC, il pagamento diventa ancora più sicuro e rapido, evitando di utilizzare contanti o carte di credito. Grazie alla consolidata collaborazione con Google, Motorola ha sempre avuto come obiettivo quello di garantire ai consumatori la miglior esperienza d'utilizzo: moto g 5G plus è equipaggiato con un software Android 10 nativo, incredibilmente leggero e fluido.
L'integrazione con i servizi di Google è massima: Google Foto è una app nativa per gestire la Galleria, e consente di archiviare, cercare e condividere foto e video in modo rapido ed intuitivo. L'archiviazione illimitata delle foto in cloud le rende sempre accessibili senza occupare spazio sulla memoria dello smartphone.
 My UX e le Moto Experience arricchiscono l'esperienza d'uso dello smartphone, offrendo anche una personalizzazione avanzata. My UX permette di ascoltare musica, guardare video e giocare con impostazioni personalizzate e controlli rapidi. Gli utenti possono creare temi personalizzati per il proprio device scegliendo tra font, colori, icone e animazioni così da rendere il proprio telefono unico.
Motorola Moto G 5G Plus è disponibile in Italia da questo mese a un prezzo di circa 400 euro
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche