▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Moto G 5G Plus, lo smartphone 5G economico di Motorola (prezzo 400 euro)

Il nuovo smartphone, sfrutta la connessione 5G, offre un display CinemaVision con diagonale da 6.7'' e risoluzione Full HD+. Inoltre dispone di un sistema da quattro fotocamere posteriori da 48MP e introduce l'innovativa fotocamera frontale doppia, per scattare selfie con l'obiettivo ultra-grandangolare.

Prodotti
Motorola sceglie il palco di YouTube per svelare il suo smartphone 5G economico. Il modello si chiama moto G 5G Plus e tra i punti di forza, oltre al prezzo, circa 400 euro, ha un display da 6,7 pollici, la batteria a lunga durata e una quadrupla fotocamera posteriore da 48 MP.
new motorola moto g 5g plusIl nuovo smartphone utilizza uno schermo da 6,7 pollici con due forellini in alto a sinistra dove trova posto una doppia fotocamera da selfie, con un sensore principale da 16 megapixel e un ultra-grandangolare da 8 Megapixel. Sul retro l'obiettivo da 48 megapixel è affiancato da un ultra-grandangolare da 8 MP, una lente macro da 5 MP e un sensore di profondità da 2 MP.
A guidare le operazioni c'è il processore 5G Snapdragon 765 di Qualcomm, supportato da 4 GB di Ram e 64 GB di memoria d'archiviazione, espandibile fino a 1 TB. La batteria, da 5mila mAh con ricarica rapida (20 W) promette fino a due giorni di autonomia. Inoltre con moto g 5G plus anche gli acquisti diventano più semplici. Avvicinando lo smartphone a un terminale NFC, il pagamento diventa ancora più sicuro e rapido, evitando di utilizzare contanti o carte di credito. Grazie alla consolidata collaborazione con Google, Motorola ha sempre avuto come obiettivo quello di garantire ai consumatori la miglior esperienza d'utilizzo: moto g 5G plus è equipaggiato con un software Android 10 nativo, incredibilmente leggero e fluido.
L'integrazione con i servizi di Google è massima: Google Foto è una app nativa per gestire la Galleria, e consente di archiviare, cercare e condividere foto e video in modo rapido ed intuitivo. L'archiviazione illimitata delle foto in cloud le rende sempre accessibili senza occupare spazio sulla memoria dello smartphone.
 My UX e le Moto Experience arricchiscono l'esperienza d'uso dello smartphone, offrendo anche una personalizzazione avanzata. My UX permette di ascoltare musica, guardare video e giocare con impostazioni personalizzate e controlli rapidi. Gli utenti possono creare temi personalizzati per il proprio device scegliendo tra font, colori, icone e animazioni così da rendere il proprio telefono unico.
Motorola Moto G 5G Plus è disponibile in Italia da questo mese a un prezzo di circa 400 euro
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter