Moto g pro, lo smartphone Motorola con display da 6.4 pollici e pennino Stylus

Il nuovo smartphone Motorola Moto g pro, con display da 6.4 pollici, viene commercializzato con Android 10 e utilizza il pennino Stylus che consente di modificare foto, prendere appunti, copiare e incollare testi e persino realizzare screenshot. Moto g pro è disponibile in Italia a partire da 349 euro.

Prodotti
Il nuovo moto g pro, smartphone di Motorola, arriva sul mercato italiano con un sistema a tripla fotocamera da 48MP Quad Pixel,  un ampio ed immersivo display da 6.4" FHD+, tecnologia NFC e un'autonomia che permette di utilizzare al meglio tutte le sue caratteristiche più importanti. moto g pro, inoltre, stimola la creatività ed aiuta gli utenti ad essere più rapidi nell'utilizzo quotidiano, aumentando in maniera significativa la produttività grazie al pennino Stylus integrato.

Mogo g pro con pennino multifunzione
Con il pennino Stylus si è sempre pronti a modificare foto, prendere appunti, abbozzare schemi, copiare e incollare testi e persino realizzare screenshot. Per condividere il grafico di un report, ad esempio, è possibile usare il pennino per copiare un elemento specifico e inserirlo in un nuovo PowerPoint, nel corpo di una e-mail o all'interno di un documento differente. Il pennino si integra perfettamente con il design di moto g pro ed interagisce al meglio con il software del telefono. Basta estrarlo per iniziare a scrivere all'interno dell'applicazione Moto Note, senza necessità di sbloccare lo smartphone.
motorola moto g pro smartphone
Sistema a tripla fotocamera con AI
Il nuovo smartphone Motorola moto g pro possiede inoltre un avanzato sistema a tripla fotocamera con intelligenza artificiale. Il sensore principale da 48MP permette di ottenere foto più nitide e luminose grazie alla tecnologia Quad Pixel. Anche al buio, ogni scatto avrà colori più vivaci e una maggiore nitidezza, grazie alla modalità di visione notturna.  E con l'autofocus laser ultrarapido sarà possibile mettere a fuoco ogni soggetto in un batter d'occhio. L'action camera consente di girare video ultra-grandangolari, includendo una porzione 4 volte maggiore all'interno dell'inquadratura anche tenendo il telefono in verticale. Inoltre, la fotocamera Macro Vision permette di catturare qualsiasi dettaglio, avvicinandosi 5 volte di più al soggetto. Per selfie a prova di Instagram, la fotocamera frontale da 16MP con tecnologia Quad Pixel offre foto vivide e dettagliate in qualsiasi condizione di luce. 
moto g pro è equipaggiato con il sistema operativo Android 10 e con una potente batteria da 4.000 mAh progettata per garantire fino a due giorni di autonomia con una singola carica, per rimanere sempre connessi anche fuori dall'ufficio o durante i lunghi viaggi e con la possibilità di trasmettere musica in streaming per 143 ore o guardare spettacoli e film per 19 ore. Inoltre, con un processore Qualcomm Snapdragon 665 octa-core e 4 GB di RAM, moto g pro mette a disposizione tutte le prestazioni necessarie per navigare, lavorare su più applicazioni contemporaneamente o giocare e i 128 GB di memoria interna consentono di conservare tutte le app preferite, la musica, i film e le foto.
moto g pro supporta la tecnologia Near Field Communication (NFC) che consente effettuare pagamenti in modo semplice e veloce e di condividere i file con amici e colleghi, rendendo ogni interazione ancora più efficace. Il design idrorepellente assicura protezione al device all'interno e all'esterno, per un utilizzo senza preoccupazioni. 
moto g pro è disponibile in Italia da giugno a partire da 349,00 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche