googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Xiaomi Redmi 9, lo smartphone entry level con prestazioni premium

Redmi 9, il nuovissimo smartphone entry-level di casa Xiaomi introduce importanti aggiornamenti rispetto al suo predecessore, tra cui una configurazione quad camera AI multifunzione, un display a goccia FHD+ da 6,53", un potente chipset e un design innovativo. Disponibilità: a partire dal 29 giugno.

Prodotti
Ancora una novità da parte di Xiaomi, protagonista assoluto nel mondo della telefonia con innumerevoli lanci di nuovi smartphone - l'introduzione del nuovo sistema operativo MIUI12 - in queste ultime settimane.
Oggi il vendor annuncia un nuovo debutto: l’arrivo di Redmi 9 in Italia. Il nuovissimo smartphone, entry-level, introduce importanti aggiornamenti rispetto al suo predecessore, tra cui una configurazione quad camera AI multifunzione, un display a goccia FHD+ da 6,53”, un potente chipset e un design innovativo.
Il nuovo smartphone Redmi 9 sarà acquistabile in tre diverse colorazioni, Carbon Grey, Ocean Green, e Sunset Purple dal 29 giugno 2020 nella versione da 3GB+32GB a partire da 149,90 euro.
redmi 9 xiaomi disponibile dal 29 giugnoXiaomi Redmi 9: come reinventare l’esperienza smartphone entry-level

Come primo smartphone Redmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione, Redmi 9 aiuta a non perdere i momenti speciali della propria vita. Sia che vogliate catturare un rapido scatto, una foto di gruppo con grandangolo, un primo piano con dettagli mozzafiato o bellissimi ritratti, Redmi 9 è la soluzione pensata per voi.
Il dispositivo integra nell’esperienza fotografica anche divertimento e creatività grazie alle caratteristiche premium della fotocamera, tra cui il caleidoscopio e la funzione Palm Shutter.
Inoltre, gli utenti possono godere di una maggiore visualizzazione grazie ad uno schermo più ampio. Dotato di un display a goccia FHD+ da 6,53”, Redmi 9 offre un’esperienza visiva ottimale con dettagli cristallini a portata di mano. È inoltre dotato della certificazione TÜV Rheinland per le ridotte emissioni di luce blu e protetto dalla tecnologia Corning Gorilla Glass.

Redmi 9: prestazioni ottimizzate per tutti
Sul fronte delle prestazioni, il nuovo smartphone Xiaomi Redmi 9 sfoggia un processore MediaTek Helio G80 SoC ottimizzato, offrendo prestazioni migliorate del 207% rispetto al suo predecessore. Le ottime prestazioni offerte, abbinate ad una batteria a elevata capacità da 5020mAh (typ), consentono a Redmi 9 di offrire la potenza necessaria per lavorare e giocare tutti i giorni. Questo nuovo smartphone supporta anche la tecnologia di ricarica rapida da 18W per ridurre al minimo il tempo in panchina, in modo da poter tornare presto a giocare.
xiaomi redmi 9 nuovo smartphone entry level disponibile in italia dal 29 giugno 149 euroRedmi 9: elegante con parecchie funzionalità
Redmi 9 si distingue per essere lo smartphone da un design che si fa notare, con una scocca posteriore di un colore sfumato e una finitura ondulata anti-impronte. Il sensore posteriore per le impronte digitali è stato appositamente progettato per essere posizionato accanto al comparto fotografico e circondato da un motivo circolare che richiama il design dell’attuale linea di smartphone Redmi. Nel complesso, questo rende Redmi 9 ancora più comodo da impugnare e sbloccare.
Per completare il tutto, Redmi 9 è dotato anche di un jack per cuffie da 3,5 mm, IR blaster e NFC multifunzione, supportando anche l’uso della doppia SIM e di un ulteriore slot per schede microSD. Con Redmi 9, gli utenti non devono scendere a compromessi: possono avere tutto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche