▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Xiaomi, ecco i nuovi smartphone Mi 10T Pro, Mi 10T e Mi 10T Lite

Disponibili nel corso del mese di ottobre, i nuovi smartphone Xiaomi Mi 10T Pro, Mi 10T e Mi 10T Lite offrono un supporto fotografico di alto livello, display AdaptiveSync, nuovi processori ad alte prestazioni e batteria a lunga durata.

Prodotti
Continua la progressione di annuncio prodotti da parte di Xiaomi, brand in evidente crescita nel mercato degli smartphone. Il vendor ora ha annunciato l’arrivo nel mercato italiano di una nuova famiglia di smarphone: il flagship Mi 10T Pro, Mi 10T e il Mi 10T Lite.
Grazie alla partnership tecnologica con Qualcomm e relativo processore Snapdragon 865, i nuovi  Mi 10T Pro e Mi 10T garantisco efficienza energetica, ottime prestazioni e connettività 5G. Per quanto riguarda le novità il Mi 10T offre una fotocamera frontale da 64MP, una tripla configurazione della fotocamera con un obiettivo ultra grandangolare da 13MP e una macro da 5MP.
Xiaomi alza ulteriormente l’asticella con i nuovi smartphone Mi 10T Pro e Mi 10T i quali offrono anche nuove interessanti funzionalità video. Per esempio l'opzione Video Clone permette di riprodurre un soggetto nel video in due diverse posizioni, mentre Dual Video può registrare contemporaneamente dalla fotocamera frontale e da quella posteriore del dispositivo - ideale per catturare reazioni a sorpresa. Infine, il Time-lapse selfie video consente agli utenti di creare un effetto di avanzamento rapido per vlog più coinvolgenti.
mi 10t 64mp mix 02In Italia Mi 10T è disponibile dal 15 ottobre nella versione da 6+128GB al prezzo di 499 euro, mentre Mi 10T Pro arriverà nella doppia configurazione da 8+128GB al prezzo di 599 euro e da 8+256GB a 649 euro.
Per per tutti coloro che pre-ordineranno o acquisteranno quindi Mi 10T o Mi 10T Pro  dal 1 al 31 ottobre, ci saranno grandi sorprese: presso i punti vendita fisici e online che aderiranno all’iniziativa, ad eccezione di mi.com, sarà attiva un’operazione a premi per ottenere rispettivamente Mi True Wireless Earphones 2S o Mi Smart Band 5 + Mi True Wireless Earphones 2S. Il regolamento completo è disponibile a questo link
Inoltre, chi acquisterà Mi 10T o Mi 10T Pro entro il 15 gennaio, avrà incluso nel prezzo di acquisto anche una garanzia convenzionale di protezione dello schermo che prevede il servizio di riparazione gratuita una tantum presso un qualsiasi Centro Assistenza Xiaomi presente sul territorio italiano in caso di schermo danneggiato o difettoso. 
thumb 421772 default big jpeg
Mi 10T Lite invece dispone di una fotocamera principale ultra-clear da 64MP, un obiettivo ultra-wide da 8MP, un obiettivo macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP. Inoltre, il nuovo smartphone dispone di nuovi strumenti software, tra cui sei modalità di Lunga esposizione, Time-lapse selfie, Time-lapse burst e Dual video che offrono agli utenti la possibilità di catturare immagini più originali e creative senza la necessità di un software di editing separato. Inoltre, per i selfie ad alta qualità c’è la fotocamera frontale in-display da 16MP.
Mi 10T Lite sarà ufficialmente disponibile a partire dal 13 ottobre su mi.com nella configurazione da 6GB + 64GB con early bird price valido per 24 ore fino a esaurimento scorte pari a 249 euro. A partire dal 1° novembre Mi 10T Lite nella versione da 6GB + 128GB sarà disponibile nei Mi Store Italia, presso le principali catene di distribuzione e presso i principali operatori telefonici al prezzo di 399 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter