▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CoreTech è il distributore per l’Italia della soluzione Analyzer di Runecast

Runecast è uno strumento di sicurezza e compliance che effettua analisi predittiva degli ambienti VMware vSphere e è in grado di ridurre i fermi di servizio.Il modello di licensing include ogni casistica, ivi compreso l’uso di Runecast, solo per fare Audit con un costo decisamente conveniente.

Distributori
CoreTech è diventato distributore per l’Italia della soluzione Analyzer di Runecast. Ora Private Cloud e Public Cloud VMware sono più sicuri con Runecast Analyzer.
Runecast è uno strumento di sicurezza e compliance che effettua analisi predittiva degli ambienti VMware vSphere ed è in grado di ridurre i fermi di servizio. La soluzione Analyzer Runecast è molto semplice e dà un insostituibile supporto per gestire proattivamente la sicurezza delle piattaforme VMware vSphere.
Runcast Analyzer è utilizzato negli ambienti VMWare di tutto il mondo: sia all’interno di grandi aziende che in piccole e medio imprese, collocandosi quindi, sia in Data Center di Cloud service Provider che all’interno delle infrastrutture VMware private di piccole e medie aziende.

Grazie a Runecast Analyzer, un sistemista è in grado di effettuare in pochissimo tempo e in via continuativa un’attività di analisi della sicurezza e della compliance che, senza Runecast, richiederebbe giorni o settimane di lavoro con il rischio di fare sempre un lavoro incompleto.
L’analisi delle patch VMware da installare e le best practice da applicare rendono l’infrastruttura VMware più sicura, aumentano gli SLA dei sistemi e facilitano la vita ai sistemisti.
Il modello di licensing include ogni casistica, ivi compreso l’uso di Runecast, solo per fare Audit con un costo decisamente conveniente.È un grande piacere accogliere tra le nostre soluzioni dedicate al canale, l’innovativa soluzione proposta da Runecast, la quale garantisce alle infrastrutture IT un livello del servizio sempre molto alto in termini di sicurezza e conformità, mitigando così le interruzioni dei servizi” sottolinea Massimo Nasini, Sales Manager di CoreTech.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter