▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

D-Link Virtual Roadshow: 4 settimane di workshop virtuali e gratuiti

A partire da lunedì 9 novembre, e fino a venerdì 4 dicembre, in ogni giorno lavorativo, D-Link offre vari incontri virtuali specifici, con gli esperti del vendor, per approfondire le soluzioni dell'azienda e scoprire tutte le novità.

Eventi & Formazione
Si chiama D-Link Virtual Roadshow ed èun ricco calendario di sessioni digitali di formazione e aggiornamento, completamente gratuito, per raccontare il mercato dell'IT e della videosorveglianza e le nuove opportunità legate alle trasformazioni digitali in atto.
Da lunedì 9 novembre a venerdì 4 dicembre, in ogni giorno lavorativo, D-Link offre vari incontri virtuali specifici per approfondire le soluzioni dell'azienda e scoprire tutte le novità. Un periodo unico di formazione gratuita con gli esperti D-Link della durata di 4 settimane, tramite una piattaforma digitale a portata di click che scavalca le distanze sociali per raggiungere partner, installatori, reseller, fornitori e clienti in tutta Italia, senza nessun limite.

Le sessioni sono aperte a tutti previa registrazione e si dividono in tre fasce orarie (10:00, 11:00 e 14.30) e coprono sette argomenti principali:
Nuclias, per la gestione semplificata della rete aziendale;
Switching, Sorveglianza IP e Industrial, per conoscere punti di forza, possibili applicazioni e soluzioni;
VIP+ Programme per scoprire i vantaggi nel diventare Partner D-Link;
Router e Mydlink, per conoscere l'offerta completa e le soluzioni di smart working e smart home per l'utenza domestica.
Le due settimane finali riproporranno i contenuti dei primi 14 giorni per consentirne la fruizione anche a coloro che non hanno potuto partecipare.
 "In questo 2020 difficile, non ci siamo mai risparmiati e ora abbiamo pensato a un formato totalmente virtuale e innovativo del nostro roadshow annuale, con l'obiettivo di offrire consulenza professionale e esperienza a tutti i nostri stakeholder in Italia" afferma Lorenzo Reali, Sales Manager – Divisione Business di D-Link Italia. "Questo formato online e ininterrotto per quattro settimane, permette a D-Link di accogliere un bacino di utenti più ampio e di offrire loro più contenuti che mai".
Per consultare l'agenda completa, visitare https://www.dlinkvirtualroadshow.com/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter