D-Link, al via la commercializzazione in Italia dell'adattatore USB Wi-Fi 6

Primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondo, il versatile AX1800 Wi-Fi 6 USB Adapter porta la più recente connettività Wi-Fi e la sicurezza in ufficio e negli ambienti domestici.

Prodotti
D-Link ha avviato al commercializzazione del primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondo. Il nuovo adattatore, contrassegnato dalla sigla AX1800 Wi-Fi 6 USB (DWA-X1850) è un aggiornamento ad alta velocità, facile da installare e da avere sempre in tasca pensato per rafforzare la connettività wireless di computer desktop e portatili e la sicurezza in casa o in ufficio.
DWA-X1850 è pensato per chi vuole aggiornarsi alla più recente tecnologia Wi-Fi 6 e godere di esperienze di gaming senza lag, download veloce di file di grandi dimensioni, videochiamate senza buffer e streaming video in 4K/8K.
Dotato della più recente tecnologia Wi-Fi 6, DWA-X1850 può connettersi con velocità wireless fino a 1.200 Mbps, contribuendo a ottimizzare l’efficienza e le prestazioni generali della rete. Inoltre, grazie alla tecnologia MU-MIMO e OFDMA, DWA-X1850 permette alle reti Wi-Fi 6 di raggiungere il loro vero potenziale - offrendo una connessione più veloce e più stabile anche quando diversi dispositivi stanno trasmettendo dati contemporaneamente in un ambiente domestico o lavorativo affollato.
dwa x1850 a1 image l(side)01IDWA-X1850 supporta la più recente tecnologia di autenticazione e la crittografia WPA3, garantendo connessioni più sicure alle reti wireless. DWA-X1850 dispone anche del supporto dual-band, consentendo la connessione alla banda 2.4 GHz o a quella 5 GHz. Questo fornisce una flessibilità extra e una connettività migliorata sfruttando la banda a 5 GHz, meno disturbata, per offrire una connessione più affidabile e veloce.
 DWA-X1850 è facile da usare e da avere sempre in tasca, grazie alla sua struttura sottile e compatta. Una volta inserito in una porta USB, può essere installato in pochi secondi grazie al software precaricato.
Inoltre, l’adattatore Wi-Fi 6 supporta l’USB 3.2 Gen 1 ad alta velocità (USB 3.0), consentendo la massima velocità di trasferimento dati e sfruttando tutto il potenziale del Wi-Fi 6.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche