▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics, miglior distributore a valore aggiunto per Context

Nell’ambito della survey annuale ChannelWatch i reseller di ogni paese, 7.000 in questa edizione 2020, scelgono i migliori distributori con i quali hanno collaborato e li nominano per i premi annuali previsti dalla survey

Distributori
Arriva un nuovo premio per Arrow Electronics: quello di miglior distributore a valore aggiunto in Europa nel 2020 secondo ChannelWatch di Context, una delle rilevazioni online più importanti realizzata sui reseller IT a livello internazionale che annualmente fornisce informazioni strategiche sul modo di agire, le opinioni e le proiezioni di oltre 7.000 rivenditori IT.
Nell’ambito della survey, i reseller di ogni paese scelgono i migliori distributori con i quali hanno collaborato e li nominano per i premi annuali previsti dal ChannelWatch.
Quest’anno, i rivenditori hanno anche classificato i distributori secondo un’ampia gamma di aree di servizi chiave per cui sono stati assegnati altrettanti premi che riflettono la portata del servizio e il valore che i distributori offrono all’ecosistema del canale IT. howarddavidcontext
Howard Davies, CEO e co-fondatore di CONTEXT
Questi i sette premi:
Distributore dell'anno; Miglior distributore per il Customer Service; Distributore più innovativo; Miglior distributore per i servizi di logistica; Miglior distributore di prodotti consumer; Miglior distributore di servizi cloud; Miglior distributore a valore aggiunto.
 “Ci congratuliamo con Arrow per aver vinto il premio ‘Best Value-Add Distributor’ del CONTEXT ChannelWatch Award in Europa - ha dichiarato Howard Davies, CEO e co-fondatore di CONTEXT. I distributori a valore svolgono un ruolo cruciale nel supportare i rivenditori a rispondere ai rapidi cambiamenti del settore IT, soprattutto nelle condizioni attuali. Siamo contenti di poter constatare che i rivenditori hanno riconosciuto il prezioso lavoro di Arrow svolto nel settore.“
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter