WM Reply è finalista del Microsoft Employee Experience Partner of the Year Award 2021

La società esperta di digital workplace, specializzata in Microsoft SharePoint e Microsoft 365, si è distinta nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate su tecnologia Microsoft. I riconoscimenti vengono classificati all’interno di diverse categorie, con i premiati che vengono selezionati da un insieme di oltre 4.400 candidature presentate da oltre 100 Paesi nel mondo

WM Reply è stata nominata finalista nel Microsoft Employee Experience Partner of the Year Award 2021. La società è stata selezionata all’interno della rete globale dei top partner di Microsoft per essersi distinta nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate su tecnologia Microsoft. 
“È un grande onore per WM Reply vedere la partnership con Microsoft riconosciuta come ‘world-class’. Il fatto che questo riconoscimento sia il risultato del progetto con Transport for London lo rende ancora più speciale”, afferma Baster Willis, Partner di WM Reply. “Lavorando insieme, i team di Microsoft, WM Reply e Transport for London hanno contribuito a instaurare un clima di collaborazione reciproca, durante un periodo di isolamento paralizzante. L’intero team dovrebbe essere orgoglioso del ruolo che ha ricoperto nel mantenere viva la città di Londra durante ed oltre la pandemia”, spiega Willis.  
I Microsoft Partner of the Year Awards premiano i partner Microsoft che hanno sviluppato e fornito soluzioni notevoli basate su Microsoft durante l’anno precedente. I riconoscimenti vengono classificati all’interno di diverse categorie, con i premiati che vengono selezionati da un insieme di oltre 4.400 candidature presentate da oltre 100 Paesi in tutto il mondo.
WM Reply è stata premiata per aver fornito soluzioni e servizi eccezionali nell’Employee Experience, per il progetto realizzato per Transport for London.
 
“Grazie alla digitalizzazione del workplace, abbiamo potuto garantire che il personale di TfL, da coloro presenti in loco fino allo staff in smart working, fosse in grado di continuare a lavorare e collaborare reciprocamente con pochissime interruzioni. Il contributo di WM Reply ai nostri nuovi strumenti di collaborazione, come “Platform”, ha fatto la differenza, nonostante tutte le sfide operative che abbiamo affrontato durante la pandemia”, dice Simon Clark, Head of Digital Workplace Transformation di Transport for London. Siamo incredibilmente orgogliosi della collaborazione tra i nostri team per questo progetto. Non potrò mai sottolineare abbastanza quanto sia stato prezioso avere una piattaforma per le comunicazioni durante questo periodo, che aiutasse a spronare il nostro personale qui a TfL. Fornire una parvenza di normalità e contatto umano in un periodo così incerto e difficile è un risultato eccezionale per noi”, afferma Clark. 

Si innova nellEmployee Experience
I Microsoft Partner of the Year Awards premiano i partner che dimostrano una comprovata capacità di fornire le migliori soluzioni Microsoft per l’Employee Experience, supportando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale. I vincitori hanno evidenziato l’impatto significativo che le loro soluzioni hanno avuto sui clienti, contribuendo ad una rinnovata esperienza per i dipendenti, e concorrendo alla crescita di dipendenti e team, per avere successo e dare il meglio di sé.
 
“Sono onorato di annunciare i vincitori ed i finalisti dei Microsoft Partner of the Year Awards 2021”, afferma Rodney Clark, Corporate Vice President, Global Partner Solutions, Channel Sales e Channel Chief di Microsoft. “Questi straordinari partner hanno mostrato un profondo impegno nello sviluppo di soluzioni ‘world-class’ per i propri clienti, dal cloud all’edge, e rappresentano ciò che di meglio il nostro ecosistema abbia da offrire.” 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche