Esprinet porta Dell Technologies in Portogallo

Dopo Italia e Spagna, Esprinet sigla un ulteriore accordo commerciale con Dell Technologies per distribuire i prodotti del vendor anche in Portogallo.

Distributori
Esprinet annuncia l'estensione al Portogallo della partnership con Dell Technologies, leader globale nella trasformazione digitale e fornitore di infrastrutture IT end-to-end, software e client, per la distribuzione ai clienti business di pc, server e networking.
L'accordo segue quelli già in essere e consolidati in Italia e Spagna.
 Grazie a questo importante mandato distributivo, il Gruppo potrà consolidare ulteriormente la propria presenza in Portogallo, dove Esprinet sta già registrando una crescita a doppia cifra (+80% nei nove mesi del 2021 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente), e rafforzare la propria leadership nel sud Europa.
“L'accordo in Portogallo consolida il nostro rapporto con Dell Technologies, che ora copre tutti i Paesi in cui operiamo - sottolinea Alessandro Cattani, Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet -.Siamo lieti di considerarci partner Dell Technologies, che premia il know how consolidato nell’esperienza italiana e spagnola, la nostra capacità di sviluppare il mercato dei clienti business small&medium, nonché la nostra solidità patrimoniale. Questo accordo rappresenta anche la prima conferma della nostra strategia definita nel piano industriale 2022-2024: puntiamo su soluzioni, clienti e business ad alta profittabilità per migliorare la marginalità complessiva del Gruppo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche