▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Attiva Evolution annuncia la partnership con Cisco

Entrano nel paniere dell'offerta della BU a valore di Attiva le soluzioni Cisco destinate alla connettività veloce e sicura per le Pmi.

Distributori
Dopo un anno più che positivo, la spinta innovatrice di Attiva Evolution continua anche nel 2022. Il VAD infatti annuncia di aver ampliato la propria offerta siglando una partnership con Cisco.
lorenzo zanotto bu sales manager attiva evolution 2Con questo accordo di partnership rafforziamo ulteriormente il nostro canale di vendita, con l’obiettivo da un lato di fidelizzare gli attuali clienti di Attiva e dall’altro di estendere le nostre competenze commerciali – ad oggi focalizzate su storage, backup, cybersecurity, networking e UCC – anche al settore della connettività”, commenta Lorenzo Zanotto, BU Sales Manager di Attiva Evolution. “Si tratta di un’alleanza che rappresenta una grande opportunità per i nostri partner”, conclude il manager.

Dal punto di vista pratico, Cisco offre alle piccole e medie imprese prodotti semplici, flessibili, sicuri e dalle grandi prestazioni, che si adattano perfettamente alla crescita e all’evoluzione dello scenario tecnologico presente e futuro. In particolare, le aree di sviluppo principali dell’azienda sono quelle del routing e switching, tecnologie wireless e sicurezza. Il portfolio comprende soluzioni hardware e software on-premises o gestiti in cloud che permettono di accedere in modo facile e veloce ai dati aziendali in ogni momento e da qualsiasi luogo.
Tra questi, da evidenziare la soluzione Cisco Umbrella, una piattaforma di cloud security che agisce a livello di DNS e IP e crea un primo scudo contro eventuali minacce informatiche impedendo che malware, phishing raggiungano la rete aziendale. Il servizio è garantito per offrire il 100% di uptime.
 Completano l’offerta applicazioni mobile intuitive, che semplificano le operazioni di rete e che permettono alle aziende di ottimizzare i processi di business. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter