▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ReeVo e Attiva Evolution, a maggio le prossime tappe del roadshow "Ransomware Defence & Zero Trust Strategy"

Come rivendere servizi di document encryption e IRM, di SOC H24 as a service e SIEM o servizi di cyber attack simulation. Questi i vari focus del roadshow dedicato al Canale che toccherà la città di a Firenze (11 maggio), Roma (21 giugno) e Bologna (27 settembre).

Eventi & Formazione
Come rivendere servizi di document encryption e IRM, di SOC H24 as a service e SIEM o servizi di cyber attack simulation? A queste domande darà una risposta il Roadshow firmato da ReeVo e Attiva Evolution dal titolo “Ransomware Defence & Zero Trust Strategy” e indirizzato al Canale.
Quattro in tutto le tappe del tour che vede coinvolti, insieme a ReeVo e Attiva Evolution, anche Darktrace, Haruspex, Sealpath e Cy4Gate, che oggi formano la squadra di partner tecnologici che compongono l’offerta di servizi Cybersecurity di ReeVo. Dopo la prima tappa del roadshow avvenuta a Verona il 6 aprile, il cyber-team si sposterà ora a Firenze (11 maggio), Roma (21 giugno) e infine a Bologna (27 settembre).
Gli eventi di mezza giornata all'insegna della cyber security saranno focalizzati sui temi e le sfide più attuali che riguardano la protezione dei dati di aziende e PA, come la difesa dai ransomware a doppia estorsione, la imprescindibile strategia Zero Trust, l’AI e il Machine Learning applicati alla sicurezza informatica. Verranno presentati anche diversi casi pratici di servizi di cyber defense che oggi il canale può offrire in modalità as-a-service.

Agli eventi prenderanno parte Carmelo Pesce (Channel Manager di ReeVo), Daniele Urbanelli (Brand Manager & Business Development Attiva Evolution), Emanuele Briganti (Presales Manager di ReeVo), Ivano Marzolini (Cybersecurity Service Manager ReeVo), Jacopo Zumerle (Cybersecurity Account Executive di Darktrace), Lorenzo Fiorentino (Cybersecurity Account Executive di Darktrace), Enrico Pisacane (Pre Sales Engineer di CY4GATE).

Gli appuntamenti si svolgeranno tutti dalle 14.00 alle 18.30 e saranno conclusi da una coinvolgente “Wine Experience” con degustazione guidata delle etichette locali, accompagnata da un aperitivo.
Per maggiori informazioni e per registrarsi ad una delle tappe in programma:
https://landing.reevo.it/reevo-roadshow-attiva
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter