▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi distributore diretto di ESET

Attivo da inizio febbraio, l'accordo di distribuzione diretta tra Brevi e lo specialista in cybersecurity ESET consentirà di sviuppare le potenzialità di business del marchio ESET sul circuito commerciale Brevi, ed in particolare sui 30 cash&carry della sua rete, la più diffusa nel territorio nazionale.

Distributori
Dopo anni di intensa e proficua collaborazione, la partnership fra il distributore Brevi e lo specialista in soluzioni di cybersecurity ESET sale di livello, a suggellare un’intesa che da sempre produce eccellenti risultati, di vendita e di relazione: Brevi da inizio di febbraio 2022 ha assunto il ruolo di Distributore diretto.
Un accordo che rafforza ulteriormente la capacità competitiva di Brevi nel settore della Sicurezza Informatica, in virtù dell’indiscusso appeal dei prodotti ESET su un vasto pubblico di utilizzatori, sia privati che soprattutto utenti professionali, aziende, istituzioni e quant’altro.
Un marchio dalla spiccata personalità e che vanta un folto seguito di utenti fidelizzati, forte dei 4 principi-cardine della propria mission aziendale: coraggio, integrità, affidabilità e passione. Quattro pilastri su cui sono fondati oltre 30 anni di sviluppo di soluzioni avanzate di sicurezza informatica, pluri-premiate dalla critica di settore e dal mercato: oggi ESET è presente in oltre 200 paesi, vanta più di 110 milioni di utenti in tutto il mondo e oltre 400 mila clienti business.
L’accordo di Distribuzione diretta svilupperà le potenzialità di business del marchio ESET sul circuito commerciale Brevi, ed in particolare sui 30 cash&carry della sua rete, che a loro volta metteranno a disposizione del brand una numerica di oltre 10 mila rivenditori in tutta Italia, in un connubio perfettamente sinergico fra un marchio con una marcata vocazione al Canale e un distributore da sempre specializzato in questo settore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter