▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brother: nuove stampanti business inkjet A3

Contrassegnate dalla sigla HL-J6010DW, MFC-J5955DW, MFC-J6955DW, le nuove business inkjet A3 di Brother, oltre a prestazioni di livello, offrono anche ulteriori opportunità di risparmio grazie alle cartucce ad altissima capacità e ai vassoi multiuso, per aiutare le aziende a gestire i costi e a stampare in modo efficiente con qualità professionale.

Prodotti
Brother estende l'offerta prodotti per le piccole e medie imprese. Si tratta di un'ampliamento della nuovissima gamma di stampanti business inkjet A3 con tre ulteriori modelli (HL-J6010DW, MFC-J5955DW, MFC-J6955DW) pensati per soddisfare le esigenze delle aziende che cercano soluzioni di stampa veloci, economiche e rispettose dell’ambiente.
Queste nuove stampanti, eleganti e compatte, possono essere commercializzate anche attraverso il servizio di stampa gestita Managed Print Service (MPS) che aiuta a mantenere efficienti i processi di gestione documentale, riducendo al minimo i tempi di inattività e aumentando la produttività. Inoltre, grazie al nuovo design, hanno un ingombro ridotto rispetto alla maggior parte delle stampanti A3. Veloci da avviare ed equipaggiate con la tecnologia della testina di stampa ottimizzata, questi nuovi modelli della gamma business inkjet A3 offrono velocità, affidabilità e precisione. Inoltre, le nuove stampanti business inkjet A3 di Brother offrono anche ulteriori opportunità di risparmio grazie alle cartucce ad altissima capacità e ai vassoi multiuso, per aiutare le aziende a gestire i costi e a stampare in modo efficiente con una qualità professionale.

Cratteristiche tecniche

mfc j5955dw output
HL-J6010DW: Velocità di stampa fino a 30 ipm - Stampa automatica su 2 lati in A3 e A4 - Touchscreen a colori da 6.8 cm - Connettività cablata e wireless - 2 vassoi carta da 250 fogli - Vassoio multiuso da 100 fogli - Stampa da USB - NFC (Near-Field Communication) per autenticazione sicura, stampa e scansione mobile - Inchiostri ad alta resa opzionali - BK 6.000 pagine1 e C/M/Y 5.000 pagine.
MFC-J5955DW: Velocità di stampa fino a 30 ipm - Stampa, scansione, copia e fax A4 automatico su 2 lati - Stampa fino al formato A3 - Touchscreen a colori da 8,8 cm - Connettività cablata e wireless - 2 vassoi carta da 250 fogli - Vassoio multiuso da 100 fogli - Alimentatore automatico di documenti A4 su 2 lati da 50 fogli - Stampa da o scansione su USB - NFC (Near-Field Communication) per autenticazione sicura, stampa e scansione mobile - Inchiostri opzionali ad alta resa - BK 6.000 pagine1 e C/M/Y 5.000 pagine.
MFC-J6955DW: Velocità di stampa fino a 30 ipm - Stampa, scansione, copia e fax A3 automatico su 2 lati - Touchscreen a colori da 8,8 cm - Connettività cablata e wireless - 2 vassoi carta da 250 fogli - Vassoio multiuso da 100 fogli - Alimentatore automatico di documenti A3 su 2 lati da 50 fogli - Stampa da o scansione su USB - NFC (Near-Field Communication) per autenticazione sicura, stampa e scansione mobile - Inchiostri ad alta resa opzionali - BK 6.000 pagine1 e C/M/Y 5.000 pagine.

19x lifestyle situ 124
"Questi ultimi modelli sono forniti della nostra nuova testina di stampa ottimizzata che garantisce più velocità, più affidabilità e una qualità di stampa professionale ogni volta che ce n’è bisogno”
spiega Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia e aggiunge: "Oltre a tutte le avanzate funzionalità che ci si può aspettare dalle macchine Brother, i nostri clienti potranno anche contare su basse emissioni, ridotto consumo energetico e grande risparmio sui costi, senza alcun compromesso sulla qualità di stampa. Possiamo quindi, senza dubbio, affermare che la nostra nuova gamma business inkjet A3 sia una scelta aziendale vincente".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter