▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alluvione Emilia Romagna: da Brother Italia un'iniziativa di solidarietà

L'azienda italiana ha deciso di contribuire alla ricostruzione e al sostegno alle popolazioni colpite da questa tragica calamità con una donazione di 20.000 euro all’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna, che sta affrontando in prima linea questa difficile situazione.

Vendor

Il motto “At your side”, che rappresenta il cuore pulsante della filosofia Brother, si traduce oggi in un gesto concreto e nella voglia di contribuire affinché le zone colpite possano recuperare la normalità il prima possibile. Brother Italia annuncia la sua vicinanza alle comunità colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna attraverso un’importante iniziativa di solidarietà. L'azienda ha deciso di contribuire alla ricostruzione e al sostegno alle popolazioni colpite da questa tragica calamità con una donazione di 20.000 euro all’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna, che sta affrontando in prima linea questa difficile situazione.

Brother Italia è vicina alle famiglie e alle aziende dell’Emilia-Romagna così duramente colpite dal maltempo e dalle alluvioni. In circostanze come queste è necessario agire, tutti insieme - spiega Marcello Acquaviva, President & Managing Director di Brother Italia: "Per dimostrare la nostra vicinanza e sostenere le persone e le comunità colpite, abbiamo quindi deciso di aderire alla raccolta fondi avviata dalla Regione, “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, con la speranza che questo piccolo gesto possa dare una mano a tutte le persone in difficoltà.”

Questa iniziativa riflette l’impegno di Brother Italia nella responsabilità sociale: l’azienda continuerà a monitorare la situazione e a valutare l'opportunità di fornire ulteriore supporto e sostegno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter