▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infinibox Ssa II, vantaggi per i business partner

Oltre per la resilienza informatica, tra i partner di canale InfiniBox SSA II è molto apprezzato per la bassa latenza che è in grado di garantire

Vendor

Il lancio del nuovo InfiniBox SSA II, il solid state array Infinidat di ultima generazione, ha permesso ai partner di canale di cogliere le opportunità offerte da questa soluzione di storage enterprise. Il feedback dei channel partner, infatti, è stato molto positivo e si sono già presentate loro nuove opportunità di business legate a questa nuova soluzione.

Ad esempio, Technologont, società certificata WBENC e fornitore globale di soluzioni e servizi IT per aziende Fortune 1000, è riuscita a cogliere il grande valore di poter offrire ai propri clienti resilienza informatica e bassa latenza. "Con la nuova offerta InfiniBox SSA II, siamo ora in grado di offrire una latenza di 35 microsecondi e una disponibilità del 100% per aiutare i nostri clienti a soddisfare anche i carichi di lavoro più elevati", ha affermato Trent Widtfeldt, Chief of Engineering di Technologent.

Con la tecnologia InfiniSafe Cyber ​​Resiliency, che si estende a tutto il portafoglio InfiniBox®, siamo in grado di fornire ai nostri clienti la tranquillità di cui hanno bisogno in un momento storico nel quale gli attacchi informatici e la violazioni dei dati sono all’ordine del giorno”, ha concluso Trent Widtfeldt.Eric Herzog, CMO di InfinidatI problemi legati alla sicurezza informatica sono ormai noti a tutte le aziende. Bell Integration, uno dei partner di canale Infinidat con sede nel Regno Unito, di recente ha condiviso quanto sia importante per le aziende sviluppare strategie di resilienza informatica che comprendano tutto lo storage. Sia il canale che Infinidat si posizionano al centro di questo processo: “Le aziende devono costantemente fare i conti con la minaccia di attacchi informatici. Con l'estensione della tecnologia InfiniSafe di Infinidat alla famiglia di innovative soluzioni di storage InfiniBox, gli utenti finali possono sviluppare solide strategie di resilienza informatica anche per le proprie piattaforme di storage primario", ha affermato Stuart McMinn, Chief Technology Officer di Bell Integration.

"I dati e una soluzione di storage cyber resiliente dovrebbero ormai essere parte integrante della strategia di sicurezza informatica di un’azienda per far sì che questa possa definirsi davvero completa. E i partner di canale si trovano nella posizione perfetta per aiutare le aziende a comprendere, creare, perfezionare e accelerare questa fusione di strategie", ha affermato Eric Herzog, CMO di Infinidat.

Sempre in relazione alle continue minacce informatiche, lo storage rappresenta il nuovo punto di partenza quando si intavola una conversazione con i decision maker di un’azienda. La domanda “stai ripensando al modo in cui inserire lo storage nella tua strategia di sicurezza informatica?", infatti, potrebbe rivelarsi e tradursi in opportunità estremamente vantaggiosa. I rischi per le imprese devono, infatti, essere ridotti e le lacune devono essere colmate. Con le soluzioni di Infinidat, combinate all'esperienza dei channel partner, queste lacune possono essere pressoché eliminate. La resilienza informatica è oggi uno dei requisiti più importanti e più richiesti dalle aziende per garantire un’adeguata sicurezza e combattere gli attacchi informatici nell'intero spazio di archiviazione e nell'infrastruttura dati. Per questo motivo, Infinidat l’ha estesa anche allo storage primario grazie alla tecnologia InfiniSafe, che combina snapshot immutabili, air gap logici, reti separate/isolate e un rispristino quasi istantaneo. InfiniSafe si estende sia a InfiniGuard che all'intera famiglia InfiniBox, incluso il nuovo InfiniBox SSA II.

Oltre per la resilienza informatica, tra i partner di canale InfiniBox SSA II è molto apprezzato per la bassa latenza che è in grado di garantire. "Il nuovo InfiniBox SSA II offre alle aziende prestazioni impareggiabili con una protezione dei dati informatici superiore!", come ha sottolineato Stuart McMinn di Bell Integration.

InfiniBox SSA II, ad oggi, è array di storage all-flash molto velocecon una latenza inferiore rispetto a qualsiasi altra piattaforma di storage enterprise sul mercato, garantendo una latenza senza precedenti di 35 microsecondi.

"La nuova soluzione di Infinidat è uno strumento nelle mani dei partner di canale per generare nuove opportunità di business sul mercato enetrprise e tra i service provider (MSP, MHP e CSP). Rappresenta un differenziatore competitivo e contribuisce a migliorare le prestazioni delle applicazioni e dei carichi di lavoro nel mondo reale", ha concluso Eric Herzog, CMO di Infinidat.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter