▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP, i nuovi PC Fortis potenziano il business e la didattica

Il continua ad alzare il livello di qualità con il suo portafoglio HP Fortis, che consente ai professionisti di lavorare ovunque e di offrire agli studenti nuovi modi per operare a scuola, a casa e in qualsiasi altro luogo

Prodotti

HP Pro x360 Fortis 11-inch G11 Notebook PC e HP Fortis x360 11-inch G3 J Chromebook, sono i notebook della nuova lineup HP Fortis progettata per il lavoro e l'apprendimento.

Nell'attuale mondo digitale, si apprende, si lavora e si crea ovunque. L'utilizzo della tecnologia in nuove modalità e luoghi diversi per svolgere attività digitali ha generato un aumento della domanda, tra imprese e istruzione, di dispositivi più durevoli che favoriscano una maggiore collaboration e un migliore apprendimento basato sulle attività.

HP continua a soddisfare questa esigenza attraverso il suo portafoglio HP Fortis che consente di lavorare ovunque e offre agli studenti nuovi modi di impegnarsi a scuola, a casa e in qualsiasi altro luogo.

Nello specifico, come detto, la nuova generazione della linea HP Fortis include HP Pro x360 Fortis 11-inch G11 e il Chromebook HP Fortis x360 11-inch G3 J.

Il Notebook include i processori Intel N100 e N200 e il modulo WLAN Intel Wi-Fi 6E con supporto MU-MIMO, mentre il Chromebook è dotato di processori Intel N4500, N5100 e N60001 e di WLAN Intel Wi-Fi 6 con MU-MIMO3. Entrambi i dispositivi sono sottoposti a test MIL-STD-810 con prove di caduta, polvere e sono dotati di una tastiera che resiste a liquidi fino a 350 ml (11,8 oz) con finiture in gomma co-stampata, per un design robusto e prestazioni affidabili.

I prezzi di entrambi i prodotti, disponibili dalla prossima primavera, saranno comunicati sotto data.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter