googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Cooler Master Devastator II, anche in Italia

La nuova combo include un mouse e una tastiera per gamers con layout in italiano, con una retroilluminazione completa a LED.

Prodotti
Cooler Master ha aaviato la commercializzazione presso i propri distributori italiani, Devastator II, la nuova combo include un mouse ed una tastiera per gamers, con una retroilluminazione completa a LED.
devastator-combo-green-s.jpgLa tastiera, retroilluminata e dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media, grazie agli interruttori Mem-canici esclusivi di Cooler Master, rilascia un feedback tattile molto simile a quello di un modello meccanico, mentre la stampa su ogni copritasto è stata incisa a laser, in questo modo le lettere presenti su ogni copritasto non sbiadiranno o scompariranno nel tempo.
Il layout in Italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.
Il mouse è invece dotato di sensore ottico di precisione, 5 pulsanti con microinterruttori meccanici Omron integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice), potenti luci a LED, e regolazione DPI on-the-fly su tre livelli (1000,1600, 2000 DPI). Le parti in gomma offrono la massima aderenza possibile, mentre il layout ergo-ambidestro ne consente il perfetto utilizzo anche ai mancini.
Devastator II è già disponibile a un prezzo al pubblico consigliato pari a 42 Euro, IVA inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche