googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Cometa inaugura a Roma un nuovo Cash&Carry (22 settembre)

Il nuovo cash&carry di Roma è situato presso "commercity", Via Portuense 1555. Anna Falchi è la madrina d'eccezione della giornata inaugurale.

Distributori
Giovedì 22 e venerdì 23 settembre, dalle 09,00 alle 18:30, saranno due giornate importanti per il distributore Cometa che invita rivenditori e i propri clienti e partner a festeggiare l'inaugurazione del nuovo Cash&Carry Cometa di Roma.
Il nuovo punto vendita è collocato presso COMMERCITY (Via Portuense, 1555 - Isola D - Modulo 36) e a guidare il nuovo Cash&Carry romano è stato chiamato Fulvio Farina, che sarà coadiuvato sul fronte commerciale da Daniele De Santis e Simone Sabato.

roma-cometa.jpg
Posizionato all'interno di COMMERCITY, il nuovo punto vendita dispone di un'ampia area dedicata esclusivamente agli operatori ed è strategicamente situato al centro di una nuova zona produttivo-commerciale in cui è sorta anche la nuova Fiera di Roma.
Madrina dell'inaugurazione nuovo Cash&Carry sarà Anna Falchi che sarà presente il 22 settembre.
Così come nelle due giornate esclusive sono previsti interessanti PROMOZIONI e diversi OMAGGI.
I vendor sponsor dell'inaugurazione del nuovo Cash&Carry di Roma sono: Acer, AOC, Asus, Atlantis, Brother, Canon, Digiland, Digitus, Epson, Fujitsu, HP, Kaspersky, Lenovo, MSI, Netgear, Olivetti, Patriot, Philips, SmartTech, Symantec, Tecnoware
e nella "due giorni" inaugurale è anche prevista l'opzione "Il pranzo è Servito" ovvero a partire dalle 13.00 a tutti i presenti sarà offerto un pranzo a buffet.
"La Capitale è da tempo una delle piazze che ci sta regalando le maggiori soddisfazioni in termini di crescita e che ha visto un numero sempre maggiore di rivenditori accordarci negli ultimi tempi la propria fiducia, spronandoci così ad aprire il nostro decimo Cash&Carry proprio a Roma", ha dichiarato Pietro Stinco, Head of Sales & Marketing di Cometa. "Per festeggiare l'avvenimento, abbiamo deciso di organizzare una due giorni in collaborazione con i nostri principali vendor, alla quale sono invitati tutti i dealer e dove non mancheranno gradite sorprese", ha concluso Massimo Riciputo, Responsabile Rete Cash&Carry di Cometa.
Per ulteriori info e indicazioni:Tel. 06-88654347 - Fax: 06-83517832 - roma@cometa.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche