WatchGuard, smart working e smart school in piena sicurezza

La pandemia ha spinto a un'adozione diffusa di smart working e smart school, portando in primo piano una serie di criticità legate al tema della sicurezza. Francesco Pastoressa, Marketing Manager Italia Grecia e Turchia di WatchGuard, le affronta in dettaglio, illustrando l'ampio portfolio di soluzioni di cybersecurity messe a disposizione dal vendor

La pandemia ha spinto a un'adozione diffusa di smart working e smart school, portando in primo piano una serie di criticità legate al tema della sicurezza. L'anello debole della catena è spesso il fattore umano, ma a questo si aggiungono spesso un cloud scarsamente protetto e la mancanza di strumenti di visibilità e gestione. Francesco Pastoressa, Marketing Manager Italia Grecia e Turchia di WatchGuard, traccia uno scenario delle maggiori problematicità, illustrando l'ampio portfolio di soluzioni di cybersecurity messe a disposizione dal vendor, ulteriormente arricchite dalla recente acquisizione di Panda Security.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche