▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Datacore, un italiano per l'area Emea

Rosario Perri è il nuovo Director of Strategic Partners and Alliances per l’area Emea. Il manager avrà il compito di pianificare, stimolare e attivare partnership strategiche.

Mercato
DataCore, azienda che opera nella fornitura di soluzioni di Software-Defined Storage e Infrastruttura Iper-convergente basate sullatecnologia Adaptive Parallel I/O, ha annunciato la nomina di Rosario Perri a Director of Strategic Partners and Alliances per l’area Emea.
Rosario avrà il compito di pianificare, stimolare e attivare partnership strategiche che permettano a DataCore di posizionare efficacemente e vendere la sua tecnologia da record Parallel I/O utilizzando i canali più influenti nell'area Emea.
RosarioPerriPIC_CUT.jpgCon oltre 16 anni di esperienza nel settore tecnologico, Rosario proviene da 1E, fornitore di software per l’automazione del ciclo di vita dei prodotti e partner Microsoft Gold, dove era responsabile del canale e delle partnership con l’obiettivo di replicare e attivare le alleanze strategiche Emea nel resto del mondo.
In precedenza, Rosario aveva ricoperto posizioni gestionali di business development aprendo nuovi mercati e nuove opportunità Emea in Nlyte Software, Touchpaper Software e Landesk Software (ora Ivanti).
“Rosario si unisce a noi in un momento fondamentale della storia più che ventennale di innovazione di DataCore", evidenzia Amanda Bedborough, Svp Emea Operations di DataCore Software: “Il nostro software Parallel I/O permette di recuperare i guadagni di produttività tipici dell’elaborazione parallela per portare a tempi di risposta da record nelle applicazioni aziendali di database, analytics ed elaborazione transazionale e in tempo reale".
"Ho scelto DataCore perché credo fermamente che questa società rivoluzionerà molto rapidamente gli ambienti Sql e Oracle consentendo di ottenere una velocità di trasferimento dati nell’I/O ottimale velocizzando così le risultanti transazioni - conclude Perri -. Per farlo, dobbiamo ampliare e migliorare l’attuale canale DataCore reclutando e attivando nuovi partner enterprise e System Integrator”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter