▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cybersecurity Enterprise, Computer Gross veicola al canale IT le soluzioni di Palo Alto Networks

Da una parte Palo Alto Networks garantisce una sicurezza informatica efficace su endpoint, applicazioni, reti e cloud. Dall'altra il distributore a valore mette a disposizione del Canale IT le proprie competenze e valore in tema di cybersecurity.

Distributori
Il distributore Computer Gross ha siglato un accordo con Palo Alto Networks che mira al rafforzamento della comune strategia verso il Canale ICT. La crescita delle soluzioni virtualizzate e l'uso sempre più massivo del cloud rendono la gestione della sicurezza informatica sempre più complessa e critica. Le sfide che oggi il mercato Enterprise incontra sono molteplici e di vario genere: ogni giorno le aziende si trovano ad affrontare avversari in grado di lanciare attacchi estremamente automatizzati e capaci di colpire in qualsiasi momento.
Per rispondere puntualmente a queste minacce, Palo Alto Networks (che ha da poco aggiornato anche il proprio programma di canale) ha combinato le ultime scoperte in materia di sicurezza, automazione e analisi, che garantiscono una sicurezza informatica estremamente efficace su endpoint, applicazioni, reti e cloud.
mauro palmigiani palo alto.jpeg
"Lavorare con Computer Gross rafforzerà il nostro raggio d'azione per canalizzare i Partner in Italia” – sottolinea Mauro Palmigiani, Country Manager Italia, Cipro, Grecia e Malta, Palo Alto Networks – “Insieme, grazie alla nostra comune esperienza, maturata nel corso degli anni, potremo coltivare e accrescere le partnership sul mercato, soprattutto quelle allineate alla nostra mission di proteggere le organizzazioni dai sempre più pericolosi attacchi informatici”.



guasti computer grossGianluca Guasti, Value Business e Marketing Director di Computer Gross, sottolinea che l'impegno del distributore sarà quello di trasferire al canale le competenze avanzate per accompagnare i partner attraverso un percorso di successo con le soluzioni innovative e competitive di Palo Alto Networks. 
“Con questa nuova partnership strategica, Computer Gross ha l’obiettivo di consolidare la propria leadership in Italia in tema di distribuzione a valore, settore in cui la sicurezza informatica rappresenta senza dubbio uno dei trend altamente innovativi e sfidanti per il mercato ICT”, conclude Guasti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter