▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

QNAP presenta QXG-5G1T-111C, il NIC 5GBASE-T a 4 velocità a singola porta per NAS o PC

Il NIC PCIe 5GBASE-T a porta singola QXG-5G1T-111C supporta quattro velocità di trasferimento con velocità cinque volte superiori rispetto alla trasmissione Gigabit . Gli utenti possono installare la scheda nello slot PCIe 2.0 x1 di un QNAP NAS compatibile o un PC Windows/Linux per aggiornare la velocità di trasferimento dei dati utilizzando i cavi CAT 5e esistenti.

Prodotti
QNAP ha avviato la commercializzazione del NIC PCIe 5GBASE-T a porta singolaQXG-5G1T-111C soluzione che supporta quattro velocità di rete. Gli utenti possono installare la scheda nello slot PCIe 2.0 x1 di un QNAP NAS compatibile o un PC Windows/Linux per aggiornare la velocità di trasferimento dei dati utilizzando i cavi CAT 5e esistenti e offrire alle organizzazioni o ai singoli una soluzione per la connettività di rete 5GbE flessibile ed economica.
qnapQNAP QXG-5G1T-111C utilizza un controller Ethernet Marvell AQtion AQC111C che supporta velocità di rete 5/2,5/1Gbps e 100Mbps. Installando il QXG-5G1T-111C dotato di un connettore RJ45 standard, gli utenti possono eseguire immediatamente un upgrade a velocità di trasmissione a 5Gbps con i cavi CAT 5e esistenti nel proprio ambiente di rete.

"Diverse aziende, utenti domestici, e gamers richiedono requisiti elevati in termini di velocità di rete, ma non necessariamente una banda 10GbE" ha dichiarato Dan Lin, Product Manager di QNAP, che aggiunge: "La scheda di espansione di rete QNAP 5GbE supporta e offre quattro velocità di trasferimento con velocità cinque volte superiori rispetto alla trasmissione Gigabit per consentire agli utenti di aggiornare in modo semplice i propri sistemi PC o NAS con la funzionalità 5Gbps che consente di gestire trasferimenti intensivi dei dati e migliorare la produttività".

Gli utenti Windows e Linux devono scaricare ildriver QXG-5G1T-111C. L'installazione del driver non è necessaria una QXG-5G1T-111C installata su un QNAP NAS con QTS 4.3.6 (o successivo) in esecuzione.

QNAP presenterà a breve altre due schede di espansione di rete 5GbE, inclusa una scheda QXG-5G2T-111C Dual-port PCIe Gen 3.0 x2 e una scheda QXG-5G4T-111C Quad-port PCIe Gen 3.0 x4 per venire incontro ai diversi requisiti di aggiornamento della rete.

E' possibile acquistare i QNAP NIC dalloStore accessori QNAP Per maggiori informazioni sul prodotto e per visualizzare la linea completa di prodotti QNAP NAS è possibile visitare il sito: www.qnap.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter